Sasetto81
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick 40W TC
- Atomizzatori in uso
- Melo 2 e Gs-Air 2
Buonasera a tutti!
Io sono Salvatore, 35 anni, sottufficiale A.M. e svapatore da circa 1 anno.
Ho iniziato a svapare con una semplice batteria iGo e con atomizzatore Justfog 1453.
Dopo un mesetto circa ho deciso di passare ad un livello superiore ed ho acquistato la mia fedelissima box eleaf istick 40W TC.
Inizialmente ho preso come atom il Gs-Air M (sempre eleaf) e, a dire la verità, non mi sono trovato male.
Poi ho scoperto il tiro di polmone.... Breve consultazione con qualche amico svapatore e... TAAACCC! Il dado è tratto: acquisto il MELO 2.
Mi trovo da Dio! Uso liquido LOP 90% GV e 10% Acqua...
Di aromi? Ne ho una marea ma combino solo casini mischiandoli all'infinito.
Da oggi ho deciso: Compro una coil rigenerabile!
Ed eccomi qua! Pronto a ricevere tutti i consigli a 360° su coil, box, basi, aromi, atom....
Un abbraccio virtuale e una nuvoletta di svapo a tutti!
A presto!
Io sono Salvatore, 35 anni, sottufficiale A.M. e svapatore da circa 1 anno.
Ho iniziato a svapare con una semplice batteria iGo e con atomizzatore Justfog 1453.
Dopo un mesetto circa ho deciso di passare ad un livello superiore ed ho acquistato la mia fedelissima box eleaf istick 40W TC.
Inizialmente ho preso come atom il Gs-Air M (sempre eleaf) e, a dire la verità, non mi sono trovato male.
Poi ho scoperto il tiro di polmone.... Breve consultazione con qualche amico svapatore e... TAAACCC! Il dado è tratto: acquisto il MELO 2.
Mi trovo da Dio! Uso liquido LOP 90% GV e 10% Acqua...
Di aromi? Ne ho una marea ma combino solo casini mischiandoli all'infinito.
Da oggi ho deciso: Compro una coil rigenerabile!
Ed eccomi qua! Pronto a ricevere tutti i consigli a 360° su coil, box, basi, aromi, atom....
Un abbraccio virtuale e una nuvoletta di svapo a tutti!
A presto!