RIGARTO
Utente SEF
Buona sera a voi tutt@,
svapo da circa 4 anni, sono tabagista non attivo e grazie alla sigaretta elettronica non ho avuto + la necessita/voglia di tabacco combusto.... Ho iniziato con un tiro polmonare ma dopo pochi mesi sono passato al mtl con uno storico Nautilus per poi passare al Kaifun mini ecc... attualmente utilizzo maggiormente il tiro polmonare anche se alterno e vario, come con i liquidi.
Da 2 giorni sto utilizzando il Kylin 2 e mi sta dando alcuni problemi:
svapo da circa 4 anni, sono tabagista non attivo e grazie alla sigaretta elettronica non ho avuto + la necessita/voglia di tabacco combusto.... Ho iniziato con un tiro polmonare ma dopo pochi mesi sono passato al mtl con uno storico Nautilus per poi passare al Kaifun mini ecc... attualmente utilizzo maggiormente il tiro polmonare anche se alterno e vario, come con i liquidi.
Da 2 giorni sto utilizzando il Kylin 2 e mi sta dando alcuni problemi:
- a momenti "perde" leggermente (ho fatto svariate rigenerazioni e all'inizio tutto ok ma poi.... poco ma piscia :shock
- ho provato poco fa rigenerazione in singola coil, non perde ma fatica ad assorbire liquido e mi fa una sorta di "stecca", leggera ma fastidiosa... uso liquidi 70/30... e per il resto...grazie e ciato