carlo c
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- thorvap 40w, iStik Power Eleaf 80w
- Atomizzatori in uso
- thorvap, nautilus
Sono un uomo di 65 anni che ha fumato sigarette per 50, anche quattro pacchetti al giorno di extraforti, diminuendo con il passaggio alle sigarette rollate. Ho fatto anni fa un'esperienza con le Ovale, finita perché non ero abbastanza informato sullo svapo. Da tre settimane ho ricominciato a svapare, dopo essermi informato, districandomi nella giungla overdosata di cazzate del web. Dopo circa una settimana ho smesso del tutto le sigarette, senza alcuno sforzo, utilizzando liquidi Dea, sicuramente molto meno schifosi del tabacco che mi rollavo da anni (ottimo, per carità, Old Holborn pacchetto giallo), con nicotina al nove per cento, svapando per dieci giorni in modo quasi compulsivo. Ora la frenesia è finita, utilizzando parzialmente liquidi Vaporart al 14%. Al momento mi trovo meglio a svapare di polmone, ma non disdegno neanche il Nautilus. Non volendo restare senza nicotina in caso di rottura, mi sono acquistato subito un Istik Eleaf da 80w e due atom di ricambio, compreso il Nautilus, che ho fatto fatica a capire (lo devo utilizzare sopra i 13w altrimenti piscia, nonostante i consigli della vostra guida. Ora è a 14 w). Ho ordinato sul web aromi Flavourart e nicotina coi quali ho fatto le prime discrete esperienze di liquidi svapabili. I liquidi costano troppo. Per lo stesso motivo vorrei avviarmi verso i rigenerabili; di polmone perché mi dà più soddisfazione. Non sono interessato al dripping: lo trovo un hobby per giovani che vorrebbero avere qualcos'altro grosso come il loro nuvoloni. Personalmente sono avviato alla pace dei sensi, non vogliatemene. Al momento mi piacciono i gusti tabaccosi scuri con un'aggiunta di essenze alcoliche, ma non mi sono dispiaciuti neanche altri gusti senza tabacco. Con l'esperienza vi saprò dire altro.
Sono orientato all'acquisto di un Tfv8, che mi sembra una scelta di qualità anche se le mie coil (se imparerò a farle) non prevederanno altissimi wattaggi.
Che altro dirvi? Che vorrei che mia moglie, colpita da un grave tumore polmonare, passasse anche lei allo svapo? Che fatico a convincerla? Forse son cose troppo personali per questo sito. Ringraziandovi per l'attenzione e scusandomi per la logorrea, vi saluto. Tenete a mente che questo è il primo forum a cui mi iscrivo, portate pazienza
Sono orientato all'acquisto di un Tfv8, che mi sembra una scelta di qualità anche se le mie coil (se imparerò a farle) non prevederanno altissimi wattaggi.
Che altro dirvi? Che vorrei che mia moglie, colpita da un grave tumore polmonare, passasse anche lei allo svapo? Che fatico a convincerla? Forse son cose troppo personali per questo sito. Ringraziandovi per l'attenzione e scusandomi per la logorrea, vi saluto. Tenete a mente che questo è il primo forum a cui mi iscrivo, portate pazienza