Ok.. ci siamo.. lavato e messo in test con 5 spire di twisted 2x28ga Kanthal su punta da 3 per 0,65 Ohm, potenza intorno ai 25 Watt, Box su "hard" (ho su un cioccolatoso) con 21700. Ottimo l'appoggio per tenere la coil all'altezza giusta e viti molto precise.
Cotonatura sull'abbondante, i divers sono abbastanza grandi, fatto uno scottish roll con cotton candy, l'ho fatta mettendo su l'anello dell'aria, passo il cotone, tiro i baffi verso l'alto, taglio a misura, ripiego e riempio, stile dripper.
Cambiato subito il tank in ulthem e relativo drip con quello in vetro.
Provati i vari anelli e paragonato testa a testa con un Recurve con la stessa build, stesso liquido, per paragonarlo proprio alla pari, ho usato l'anello 10X0,1.
Devo dire che si difende bene, l'hit è maggiore, (stranissimo) la resa aromatica, leggermente inferiore (ho capito cosa intendevi
@Fox70 rispetto al fevvino)
Secca un poco di più (non lo vedo male per i tabacchi aromatizzati) e non tende a tirare fuori il dolce, come fa il recurve o un atom a a mesh coil, ma si sta ancora stabilizzando (e diamogli almeno stì 2 ml... Frank)
Il liquido in test è il nostro S'mores/Munchies vedi:
Ricetta - Munchies Di Munchies Ejuice (Clone/Remix) - SEF
L'aromatizzazione va spinta un pò di più rispetto ad un Flavor puro, ma non tanto, giusto quel punto in percentuale, (adesso capisco la tua ricetta Marco) ma non sfigura, ero terrorizzato di aver comprato un'altra ciofeca, ma Marco
@Sva3d è una garanzia, una delle cose che mi ha convinto subito è l'indirizzamento dell'aria sulla coil tramite canalizzazione direzionata, il refill dall'alto e la modularità.
Come tutti gli RDL con complex, beve, ma siccome i liquidi ce li facciamo noi.. chissenè.
Per il momento non perde e non fa condensa, è un atom molto comodo, comodo il refill dall'alto, e il fatto di poter togliere la parte superiore e rifare la build o cambiare anello senza buttar via il liquido.
Buon atom per testare i liquidi, non esalta e non è piatto, molto simile all'Entheon, ma fatto meglio, l'anello che lascerò su è il 5x01,2, tenendo presente che non uso filo singolo che se lo uso minimo che vado è 26ga su punta da 3 e 22W, ho bisogno d'aria viste le build, pena i soliti contro.
Spero che come prova sia abbastanza completa, ma è un atom semplice, non c'è molto da capire, non so se faranno un clone, ma per il prezzo non credo convenga, il titanio, le viti che non ballano, la dotazione e la lavorazione quei soldi li vale tutti.