Daniel00
Utente SEF
- Registrato
- 7 Ago 2024
- Messaggi
- 1
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- roma
- Nome
- Daniel
- Dispositivi in uso
- Kiwi pen
- Atomizzatori in uso
- N/D
Ciao a tutti , premetto che ho sempre usato liquidi da 10+10 per la kiwi , ho comprato un aroma da preparare in 10+20 quindi per ottenere 30 ml.
Mi chiedevo se fosse giusto comprare quindi 2 flaconi da 10 ml l'uno , di base neutra di 50/50 senza nicotina e metterle poi in un flacone diverso, volevo sapere se fosse giusto e la preparazione corretta per il liquido .
Grazie anticipatamente
Mi chiedevo se fosse giusto comprare quindi 2 flaconi da 10 ml l'uno , di base neutra di 50/50 senza nicotina e metterle poi in un flacone diverso, volevo sapere se fosse giusto e la preparazione corretta per il liquido .
Grazie anticipatamente
