Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Ho il melo2 e ho montato coil ss316 0,3 ohm settato la Ipv5 200w in tcr 0,00093 temperatura 200 gradi c e joul 40 ho fatto leggete coil tenendo premuto +e - ho schiacciato fire, dopo un paio di svapate morbide va in chek atomizer non so se dopo aver settato ohm con +e - e poi tasto fire abbia bloccato lettura resistenza. Qualcuno sa dirmi dopo la lettura della resistenza con +e - premuti contemporaneamente cosa bisogna fare per bloccare il valore in ohm. Oltre a questo settaggio ho provato a svapare in watt ma dopo un paio di svapate ricompare check atomizzer. Ho letto un post dove trattavate il tc e con coil in ss316 non usavate il tcr e neanche valori di engine, ma scorrendo tra i vari materiali impostati sulla Ipv5 200w ho solo ss304, e pure con questo settaggio impostato nel vostro articolo la temperatura impostata a 200 c aveva di poco superato tale valore. Nella box di questa prova era stato messa in tc su ss304? Mi sfugge qualcosa, per questo non ho usato il tc preimpostato ma il tcr 0,00093.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ti ho risposto dall'altra parte, continuiamo qui
 

Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Stasera controllo se ho avvitato bene la coil, per quanto riguarda invece lo spunto mettendo 10 oppure 15 joul i volt rimangono sotto i 2 e non riesco a svapare, per fare una svapata devo mettere intorno a 40 joul, eppure ritornando al blog letto ho visto che le prove delle box erano settate a 10watt oppure nel caso circuito yihi 10 joul, cosa ne pensi? Spero di sorpassare questo gradino perché il prossimo sarà due atom rigenerabili, che vorrei poterli usare sempre in tc, grazie ancora scusa se ti ho scritto anche di là, ora continuo di qua per aggiornamenti
 

Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
@Tabac tutto bene con tc, solo che ho dovuto alzare a 75j e la svapata è molto fiacca, in power 70w è corposa e ben aromatica. Ora potrei alzare di piu i gradi centigradi ma fino a quanti consigleresti con liquido 80/20?Comunque ci sono riuscito grazie ai vostri blog grazie siete tanto di aiuto
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
80/20 metterei fino a 240, se ti interessa qui c'è una guida alle temp di svapo Temperatura Di Evaporazione Dei Liquidi.
Comunque non puoi paragonare lo svapo polmonare con quello in tc, ci sono troppe differenze,
 

Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Continuerò a leggervi così da capire sempre di più, per ora sono sodisfatto di aver settato in maniera giusta la box, con atom da tiro di guancia va meglio svapare in tc? Non volevo fare paragoni è solo che ho sentito necessità di spiegare la differenza tra le due prove Power e joul, per capire se era normale ciò, avevo timore che avessi sbagliato settaggio, ti ringrazio del link mi fa piacere che mi dai dritte dove prendere nozioni, grazie.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto