Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
ragazzi so che e' presto ma sto gia pensando cosa regalarmi per natale visti i tempi di consegna sotto le feste.sono indeciso tra la ipv5 e 6 ? oppure se esiste di meglio sulla stessa spesa e che non sia troppo ingombrante avendo io le mani piccole.devo dare il cambio alla cuboid che ha fatto egregiamente il suo dovere.consigli sono ben accetti
 

Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Criceto 45 ciao, essendo anche io interessato a questa marca, avevo in mente la Ipv5 200w ma ho ricevuto le specifiche delle migliorie dellla ipv6x, te le copio e incollo. Il prezzo è intorno alle70, per ora almeno io penso che siano sufficienti per farmi scegliere questo modello, spero che le specifiche ti siano d aiuto per la tua eventuale scelta, buon weekend. Iniziano dopo questo punto. Da un punto di vista tecnico nessuno.
Di differenza varia solo il display (sulla 6x ha l'aggiunta di un terzo rigo con un contasecondi di svapata-contapuff) con una grafica più stile "Evolv DNA schermo grande", la tabellazione in TC dell'acciaio 316 (sulle 5 e 400 era tabellato l'acciaio 304, usato pochissimo, mentre per il 316 > molto più diffuso e utilizzato bisognava caricare il coefficiente termico in modalità TCR), è stata aggiunta una comoda funzione di blocco tasti (tre click continuativi sul tasto di attivazione) e mentre la IPV5 è ricaricabile solo in esterno (opzione sempre consigliabile e preferibile) la IPV6x è dotata (anche se doppia batteria) di ricarica USB tramite balanced board anche se il produttore stesso segnala che la ricarica USB andrebbe utilizzata in condizioni di emergenza mentre abitualmente è opportuno l'utilizzo di un charger esterno (per evitare sovraccarichi e surriscaldamenti al circuito della box durante la ricarica)
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Grazie della risposta. Vada per la 6x ma trovassi un colore che mi piace non il solito nero. Buon week end anche a te

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Beato te solo io voglio soffrire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Ancora non l ho presa, ma manca davvero poco, un un ulteriore informazione, ha settaggi preimpostati tipo la sx mini q? Cioè partenza power, eco eccc? Li mi sembrra ci siano 5 settaggi preimpostati da poter impoatare senza pc. Grazie,e buon inizio settimana
 

Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Criceto45, prima di concludere acquisto leggo un infinita, allora ipv6x sportellino il più delle volte si apre solo appoggiando la box, upgrade impossibile da fare, tre versioni differenti l utima la più aggiornata o siamo fortunati a riceverla o
ci becchiamo i le prime due versioni non aggiornabili. Inoltre ad alcuni la vernice si e scrostata. L ultima versione è 1.5. Poi c'è che invertendo i poli18650 dice si accende, e altre piccole cosucce. Mi sa tanto che aspetto babbo Batale che mi porta sx class q otiginale e taglio la testa al bue. Anche se costa poco conviene risparmiare per una buona. Alla fine con le sigarette spendevo180al mese. Buon weekend a tutti
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Ancora non l ho presa, ma manca davvero poco, un un ulteriore informazione, ha settaggi preimpostati tipo la sx mini q? Cioè partenza power, eco eccc? Li mi sembrra ci siano 5 settaggi preimpostati da poter impoatare senza pc. Grazie,e buon inizio settimana

sono vicinissimo pure io,oramai sono stufo di aspettare che arrivi il mio colore preferito.buon inizio settimana anche a te
 

Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Leggi il mio post successivo Criceto45, non è un ottima box, forse il prezzo è basso ma ha delle pecche
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Leggi il mio post successivo Criceto45, non è un ottima box, forse il prezzo è basso ma ha delle pecche

grazie della tua ricerca di questa cosa ne dici
Pioneer4you Ipv 6x 200w TC Yihi Sx330-f6 [SigarettaElettronicaForum.com]

Pioneer4you Ipv 6x 200w TC Yihi Sx330-f6 [SigarettaElettronicaForum.com]


si trova anche senza preordine
 

Escobar

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
475
Gradimento
31
Punti
48
Età
47
Località
Civitanova marche
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Non ho trovato che circuito monta e come si chiama. Almeno io cerco una box per svapare un domani in tc, ho trovato una smok h priv 200w a 60euro anche li niente spiegazione tecniche aspetto e non so tu, a capirne come va? Mi diresti che modello è, grazie buona giornata. Su YouTube peccato video in inglese vede se lo sai tradurre aspetto tue notizie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
588
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto