MarioMario
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- istick tc 40w, pico squeeze,istick power nano
- Atomizzatori in uso
- aspire nautilus,kayfun v3 mini,by-ka v6,goon 22,coral,speed revolution
Ciao a tutti! volevo dei chiarimenti da qualche utente esperto in circuiti elettrici.. mi spiego:mi è caduta la mia pico squeeze in acqua cercando di lavare lo scasso dedito alla boccetta e la "cannetta" metallica per il risucchio del liquido, in quanto volevo cambiare liquido e vi era un forte odore di quello precedentemente usato...dopo il danno la pico dava i numeri...si accendeva,non si accendeva..il tasto fire non andava...dopo circa un ora e dopo averla soffiata,messa al sole e chi più ne ha più ne metta è tornato tutto alla normalità,ora vorrei sapere se il circuito elettrico potrebbe essersi danneggiato o in qualche modo la sua resa potrebbe essere compromessa magari anche da una futura ossidazione del circuito causato appunto dall' acqua...grazie in anticipo a chi mi aiuterà a fare chiarezza!
visto la tua disponibilita ne approfitto..sapresti dirmi se cè un semplice modo per capire se possa aver perso qualcosa in resa di erogazione watt?

per accendersi ed erogare gia dopo un ora e mezza dal bagno andava...speriamo solo che continui cosi e non si presentino sorprese nei prossimi giorni..nel caso me ne faro una nuova nuova..per il momento incrocio le dita! grazie ancora per i consigli! buona serata e buone svapate!