CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Dopo la evic Vtwo e Vtwo mini, anche la Pico si aggiorna. In uscita domani (o almeno il 28 è la data per la sua disponibilità sugli store) la nuova Pico Mega. Anch'essa 80watt come la Vtwo mini; ecco la sua scheda:
"iStick Pico Mega, le versione aggiornata dell'iStick Pico, può alloggiare sia batterie 26650 che 18650. Integra il nuovo firmware con un'interfaccia semplificata per le modalità VW (Vari Watt) e la nuova modalità SMART per operare in modo semplice sulla regolazione della potenza. Il logo può essere personalizzato. Il Kit è fornito di atomizzatore Melo 3 4ml con a corredo le nuove* NotchCoil."
Parametri:
iStick Pico Mega:
Dimensioni: 53.5mm*31.5mm*73.5mm
Connettore tipo: 510 thread
Tipo di batteria: High-rate 18650 cell (Continuous discharge current should be above 25A)
Tipo di batteria: High-rate 26650 cell (Continuous discharge current should be above 35A)
Modalita' di uscita: Smart/VW/Bypass/TC(Ni,Ti,SS,TCR-M1,M2,M3) mode
Potenza in uscita: 1-80W
Resistenze supportate: 0.05-1.5ohm (Modalità TC)
Resistenze supportatr: 0.1-3.5ohm (Smart/VW/Bypass mode)
Temperature supportate: 100-315℃/200-600℉ (TC modes)
Colori: Rosa, nero, grigio, silver, bianco

AleSSio

Hugo

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Pico
Atomizzatori in uso
Vaporesso Target Pro ed Aspire Nautilus Mini
[h=1]Qui la descrizione copiata ed incollata dal sito Eleafworld. :)

iStick Pico Mega[/h]

Product Introduction:
iStick Pico Mega, an upgraded version of iStick Pico, is compatible with both 26650 and 18650 cells. It is updated with the new firmware which features a simpler interface for VW mode, a Smart mode for easy operation and a custom logo for fun. The iStick Pico Mega also comes with many attractive colors for your choice.
Pico Mega [SigarettaElettronicaForum.com]

Parameter:
For iStick Pico Mega:

Size: 53.5mm*31.5mm*73.5mm
Thread type: 510 thread
Cell type: High-rate 18650 cell (Continuous discharge current should be above 25A)
Cell type High-rate 26650 cell (Continuous discharge current should be above 35A)
Output mode: Smart/VW/Bypass/TC(Ni,Ti,SS,TCR-M1,M2,M3) mode
Output wattage: 1-80W
Resistance range: 0.05-1.5ohm (TC modes)
Resistance range: 0.1-3.5ohm (Smart/VW/Bypass mode)
Temperature range: 100-315℃/200-600℉ (TC modes)
Color: Hot pink, black, grey, silver, white

Features:

1. New Firmware V1.01: The new firmware features a simpler interface for VW mode, a Smart mode for easy operation and a custom logo for fun.
2. Interchangeable 18650 or 26650 Cell: The iStick Pico Mega can be powered by a 26650 cell or a 18650 cell when inserted with the battery sleeve.

3. Powerful Output and Various Modes Available:
It allows an intelligent and satisfying draw with 80W maximum output and switchable Smart/VW/Bypass/TC(Ni,Ti,SS,TCR) modes.

4. Unique Bottom Design:
The ventilation holes at the bottom are for better heat dissipation and the adjustment buttons are located at the bottom as well.

5. 510 Spring Connector:
It also retains stainless steel spring loaded 510 connector for strong wear resistance and high adaptability.
Micro USB Port
Charging: The recommended way is to charge the 18650 or 26650 cell externally. The cell can also be charged in the iStick Pico Mega through the side USB port via 1A wall adapter or computer.
Firmware upgrading: The firmware can be upgraded by connecting the device with a computer through the USB port via a micro USB cable.

Full kit comes with:
1×iStick Pico Mega (without cell)1×Battery Sleeve
1×USB Cable1×User Manual

Recommended Match: iStick Pico Mega & MELO III/MELO III Mini
The iStick Pico Mega is highly recommended to use with the MELO III or MELO III Mini atomizer. You will get an amazing vaping experience from this match.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Grazie mille @Hugo bella presentazione e bella box
Grazie mille @CraZyAle84

Ps, sposto nella sezione ultime novità

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Hugo

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Pico
Atomizzatori in uso
Grazie mille @Hugo bella presentazione e bella box

Ps, sposto nella sezione ultime novità

Ci mancherebbe, vorrei presto poter divenire anche io utile come voi lo siete per me adesso! ;) volevo mettere la descrizione anche io là ma poi ho preferito metterla dove l'ha postata AleSSio.
Ad una prima lettura sempre molto carina e funzionale. Chissà il prezzo di uscita e la data ecc... Me gusta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Mai dire mai.... Gusta anche a me;)

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..per adesso senza atom, $ 35,27 al cambio in €..vedete giorno x giorno

Hugo

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf Pico
Atomizzatori in uso
..per adesso senza atom, $ 35,27 al cambio in €..vedete giorno x giorno

Non resta che convincere mia moglie a svapare...! :DD:DD prezzo ottimo. Pensavo partissero da più alti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Su svapostore.net costa 49.90.
Non capisco sta cosa di farla uscire con la possibilità di montare la 26650... E le misure crescono, di poco, ma crescono rispetto alla prima Pico

AleSSio

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Hugo, non è una conversione, è un import, dove i rivenditori pagano tasse, pagano il magazzino, pagano il personale che lavora..

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.516
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.796
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.054
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.166
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.335
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto