GoReds

Utente SEF
Registrato
21 Gen 2023
Messaggi
157
Gradimento
2
Punti
19
Località
Balcani
Nome
GoReds
Dispositivi in uso
Aspire
Atomizzatori in uso
Nautilus
Salve ragazzi,

Ho il aspire Zelos e mi infastidisce un po la lettura sbagliata di ohm della coil Aspire in Nautilus. Non succede niente in fatti e la lettura sbagliata è di 0. 1ohm al massimo.

Ho la possibilità di comprare un Pico 25 con porta MicroUsb. Vale la pena di comprare la Pico per una lettura coil migliore? Potrei anche installare Articfox anche se per il momento non saprei come sfruttare a meglio questo software aggiunto.

Grazie!
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
La Pico 25 ha più o meno lo stesso errore relativo di 0.1ohm quindi valuta tu... io sono un feticista delle Pico e una 25 non me la lascerei scappare! :24:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
La Pico è sempre la Pico. Se non c'è l'hai devi averla.
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
1.937
Gradimento
629
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Prendila al volo e installa Arctic Fox. Io con le mie trovo che la lettura si discosta poco dalle mie Dicodes.
 

GoReds

Utente SEF
Registrato
21 Gen 2023
Messaggi
157
Gradimento
2
Punti
19
Località
Balcani
Nome
GoReds
Dispositivi in uso
Aspire
Atomizzatori in uso
Nautilus
OK, ok... Ordinato! Vi farò sapere!
 

AdrianoV

Utente SEF
Registrato
18 Giu 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Justfog Eleaf
Atomizzatori in uso
Justfog Eleaf
la mia 25 si tiene i pezzi insieme con lo scotch, mi piacerebbe prenderne un'altra; utilissima anche la tazza capiente, superiore alla 75; mi sembra che alloggi atomizzatori fino a 26 mm
 

GoReds

Utente SEF
Registrato
21 Gen 2023
Messaggi
157
Gradimento
2
Punti
19
Località
Balcani
Nome
GoReds
Dispositivi in uso
Aspire
Atomizzatori in uso
Nautilus
la mia 25 si tiene i pezzi insieme con lo scotch, mi piacerebbe prenderne un'altra; utilissima anche la tazza capiente, superiore alla 75; mi sembra che alloggi atomizzatori fino a 26 mm
Da quanto tempo lo usi?
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Da quanto tempo lo usi?
Via tranquillo le Pico sono pressoché indistruttibili; ho un paio di 75W che hanno passato peggio delle guerre puniche e sono ancora lì che funzionano come niente fosse. La 25 ha solo l'inserto a "onda" che è un pochino più delicato ma se non la usi per giocare a football è altrettanto immortale! 😉
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto