ellyfantina
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Maria
- Dispositivi in uso
- Xros Pro
Buonasera a tutti, ho acquistato qualche giorno fa la mia prima sigaretta elettronica! Chiedo anticipatamente scusa per la mia totale ignoranza in materia.
Sotto consiglio di un’amica ho acquistato la Xros pro, ma ho notato fin da subito una fuoriuscita di liquido (50/50). Credo il problema sia proprio quest’ultimo… Ho iniziato da poco ad approcciarmi a questo mondo, preparando anche da me il liquido… Volevo capire se il problema fossero le proporzioni o se avessi sbagliato io qualcosa nella preparazione, lascio qui le dosi utilizzate e reperite su un sito (per 100 ml a 6 di nicotina):
10 ml aroma
30 ml glicole
30 ml glicerina
2x basetta 50/50 a 20mg di nicotina
1x basetta FULL VG a 20mg di nicotina
Non so se la fuoriuscita del liquido possa comunque dipendere da qualcos'altro.
Sotto consiglio di un’amica ho acquistato la Xros pro, ma ho notato fin da subito una fuoriuscita di liquido (50/50). Credo il problema sia proprio quest’ultimo… Ho iniziato da poco ad approcciarmi a questo mondo, preparando anche da me il liquido… Volevo capire se il problema fossero le proporzioni o se avessi sbagliato io qualcosa nella preparazione, lascio qui le dosi utilizzate e reperite su un sito (per 100 ml a 6 di nicotina):
10 ml aroma
30 ml glicole
30 ml glicerina
2x basetta 50/50 a 20mg di nicotina
1x basetta FULL VG a 20mg di nicotina
Non so se la fuoriuscita del liquido possa comunque dipendere da qualcos'altro.