Se c’è solo il Tank in plastica e non è possibile reperirlo o usare quelli del predecessore in vetro (ancora disponibili) allora possono tenersi anche il clone che ne uscirà per quanto mi riguarda (?)
Per quanto mi riguarda il vero difetto del Penodat v1 è lo smontaggio e il dannato oring della ghiera d’aria…vedo che per quanto riguarda lo smontaggio non è stato risolto un bel niente, sarà ancora una rogna svitare il Tank e ritrovarsi a svitare la parte sottostante o viceversa dato che l’anello tra il Tank e ghiera digrinata è ancora minuscola e liscia. Per quanto riguarda l’or dopo un ammollo come sempre si gonfiano, non li rimuovo quasi mai, più danno che altro, e li lascio all’aria per farli riprendere la forma per poi lubrificarli, ma con questo sistema con l’’asola comunque finisce per per pizzicare l’oring (ma questo potrebbe essere un problema mio e/o del mio clone).
Edit:
Ho notato solo ora la zigrinatura sotto il top cap che aiuterebbe a svitare il Tank e risolverebbe il problema, ma voglio vedere a farlo a Tank pieno e atom capovolto rischiando di svitare il top cap.