Sm00ker

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
23
Nome
Davide
Dispositivi in uso
iStick Power Nano, iStick Pico 25, iStick Melo, Vandy Vape Pulse...
Atomizzatori in uso
Justfog Q16 PRO, Expromizer v2.1, Expromizer V3, Ares 2, Siren V2, Strike 18...
Dato che ho preso abbastanza confidenza con l' Expromizer vorrei sostituirlo al Nautilus come muletto da portare in giro o a lavoro. All' inizio non ero sicuro, dato che a volte perdeva liquido e portare l' atomizzatore in tasca tutto il giorno non mi era sembrata una buona idea, ma ora riesco a non farlo perdere più e ho deciso di fare un passo avanti: Comprare un buon dripper da usare in casa al posto dell' Expromizer. Vorrei farlo soprattutto per le varie comodità che il dripper ha rispetto a un tank come l' Expromizer, ovvero smontaggio e lavaggio più veloci, possibilità di arrivare alla coil in modo rapido smontando un singolo pezzo e possibilità di cambiare liquido molto più facilmente.
Ho quindi bisogno di un buon dripper da guancia che:
- si possa rigenerare come faccio con l' expromizer (cotone: Kendo Gold; filo: Kanthal A1 28 ga);
- sia compatibile con le box che ho attualmente: Power Nano 40W e IStick 200W;
- abbia una buona resa con i tabaccosi, dato che svapo solo tabaccosi sia organici che non;
- sia originale... e se proprio devo comprare un clone, perchè l' originale costerà un botto, che sia almeno venduto da un sito italiano.
Alla fine, come si può capire dalle mie esigenze, cerco uno svapo di guancia molto aromatico senza bisogno di fare nuvoloni, quindi probabilmente la configurazione ideale del dripper sarà una single spaced coil da 1ohm a 1.6ohm. In genere svapo dai 9W ai 11W.

Che dite... ho speranze?
Grazie :3:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Certo che l'hadaly si usa in bf, è nato per quello. A mesh puoi rigenerare tutto quello che vuoi, basta lavorarci. È molto buono, non proprio chiuso ma rende bene, provato in single coil con nife30 punta 2,5 in tc.
Spiacente il kryten non lo conosco, sentiamo @Sit-Out

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Hadaly e sicuramente l'atom del 2016, ha riscosso davvero un grande successo, e fondamentalmente anche meritato.

Il Kryten e un 24mm che va buildato esclusivamente in Dual coil, essendo un atom prodotto dallo stesso modder del' hadaly c'era una grande aspettativa! Ma purtroppo non ha messo tutti d'accordo.
Almeno che tu non sia un amante del cloud chasing e di atom tipo kennedy, Goon e simila, punterei su l' hadaly

Sm00ker

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
23
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Hadaly sia allora. Svapo esclusivamente di guancia... meno nuvole più aroma.
Comunque lo userò come dripper al momento, poi quando comprerò una box per BF lo proverò immediatamente anche in questo modo.
Purtroppo al momento ho trovato solo un clone hadaly e un clone Origen Little... mi sa che me li prendo entrambi, anche se avrei preferito comprarne uno dei due originale per essere più sicuro. Spero di non buttare soldi.
Grazie per le risposte!

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Hadaly sia allora. Svapo esclusivamente di guancia... meno nuvole più aroma.
Comunque lo userò come dripper al momento, poi quando comprerò una box per BF lo proverò immediatamente anche in questo modo.
Purtroppo al momento ho trovato solo un clone hadaly e un clone Origen Little... mi sa che me li prendo entrambi, anche se avrei preferito comprarne uno dei due originale per essere più sicuro. Spero di non buttare soldi.
Grazie per le risposte!
Attenzione! L'hadaly non è un atom da puro guancia, ma un atom da flavor aperto! Non sicuramente da cloud, ma non aspettarti un air hole da 1,2 eh!

Se cerchi un tiro MTL forse sarebbe meglio un nopity, notoy,shift, ma ciò non toglie che se provi l'hadaly non è detto che non te ne innamori :)

Sm00ker

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
23
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Flavor aperto? Una specie di ibrido tra guancia e polmoni? Io ho un GS Air 2 19mm che svapavo sia di guancia che di polmoni... Ha più o meno lo stesso flusso d' aria? Non mi dispiacerebbe provarlo comunque. Deduco che dovrei rigenerare con coil subohm con l' hadaly, mentre con l' origen dripper posso stare anche a 1.4, giusto?
Grazie per le informazioni... Faccio tante domande, ma sto provando un po' di tutto e di scelte sbagliate con gli acquisti ne ho fatte parecchie, quindi meglio essere preparati!

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Busardo lo chiamerebbe restricted DL, o open MTL.
Fai tu, è come un Byka v6 dal secondo al quinto foro, un Taifun GT III tutto aperto.
Un tiro chiuso di guancia è con foro da 1.2, con l'hadaly parti da lì e apri

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto