Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, parere o info, sull'atomizzatore iTank di Vaporesso.
Nello specifico vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con perdite di liquido.
Ho comprato una Target 200, con atomizzatore iTank, (non ancora arrivata) e mi sta cominciando a venire il dubbio che possa trovarmi davanti a problematiche di perdite di liquido.

Qualcuno di voi può dirmi qualcosa in merito?

Grazie!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non ho l'iTank, ma mio fratello ha la Vaporesso GTX GO 80W che monta le nuove coil che sono a prova di perdita.
Le stesse coil, ma per l'iTank, sono state progettate proprio per evitare perdite, ne ho sentito parlare bene sia in questo senso e sia come resa aromatica.
Quindi non ci dovrebbero essere problemi.
 

Fracasso74

Banned
Utente SEF
Registrato
22 Lug 2022
Messaggi
168
Gradimento
13
Punti
18
Località
Milano
Nome
Io
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Tanti
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, parere o info, sull'atomizzatore iTank di Vaporesso.
Nello specifico vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con perdite di liquido.
Ho comprato una Target 200, con atomizzatore iTank, (non ancora arrivata) e mi sta cominciando a venire il dubbio che possa trovarmi davanti a problematiche di perdite di liquido.

Qualcuno di voi può dirmi qualcosa in merito?

Grazie!
Eccomi ,,,io ho la tua stessa box con itank di vaporesso,e a breve acquisterò un'altra box non vaporesso con itank di vaporesso,, ché dire assolutamente non esistono perdite di liquido l'aroma delle coil GTI è micidiale,,
 

Fracasso74

Banned
Utente SEF
Registrato
22 Lug 2022
Messaggi
168
Gradimento
13
Punti
18
Località
Milano
Nome
Io
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Tanti
Non ho l'iTank, ma mio fratello ha la Vaporesso GTX GO 80W che monta le nuove coil che sono a prova di perdita.
Le stesse coil, ma per l'iTank, sono state progettate proprio per evitare perdite, ne ho sentito parlare bene sia in questo senso e sia come resa aromatica.
Quindi non ci dovrebbero essere problemi.
A giorni acquisterò un'altro itank da 8 ml abbinato alla nuova aegis t200 😁
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Grazie a tutti per il vostro contributo.
Mi sento più tranquillo dopo aver letto i vostri interventi.

Sarà un cannone per me, visto che arriva a 200 watt, ma utilizzando la funzione smart, dovrebbe essere abbastanza semplice da usare e da settare.
 

Fracasso74

Banned
Utente SEF
Registrato
22 Lug 2022
Messaggi
168
Gradimento
13
Punti
18
Località
Milano
Nome
Io
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Tanti
Grazie a tutti per il vostro contributo.
Mi sento più tranquillo dopo aver letto i vostri interventi.

Sarà un cannone per me, visto che arriva a 200 watt, ma utilizzando la funzione smart, dovrebbe essere abbastanza semplice da usare e da settare.
Con la funzione smart di imposta in automatico ,abbinata alla funzione smart devi impostare solo la funzione ft che a detto di vaporesso migliora l'aroma ,
Con la funzione smart ti imposta con la coil più piccola che dovrebbe essere la 0,4 a 40 w e con la coil da 0.2 a 55 w credimi i watt bastano e avanzano.
 

Mkel

Utente SEF
Registrato
22 Ott 2022
Messaggi
53
Gradimento
5
Punti
9
Località
Ravenna
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Aegis Solo 2 - Gen 200 - Wye II 86w - Pico Squeeze - Flexus Stick - M1
Atomizzatori in uso
Zenith Pro - Nautilus 3 - Ares 2 - iTank - Z Subohm SE - Pnp Mtl - Ghoul - Profile 1.5
avete provato tt le varie tipoligie di coil GTi? quali sono per voi le migliori e da provare assolutamente per l'i-tank? quelle da 0.5 son buone x nn svapare a wat troppo alti? quali sono da evitare di prendere? grazie
  • 0.2ohm (60-75 W)
  • 0.4ohm (50-60 W)
  • 0.15ohm (75-90W)
  • 0.5ohm (30-40W)
 

Silvanostocchi

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2023
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
6
Località
Gubbio
Nome
Silvano
Dispositivi in uso
Epetite dna40, pico squeeze, vilter vo pro, vaporesso gen 80 s, asmodus minikinv2, istick eleaf 40
Atomizzatori in uso
Itank , nautilus1 e 3, moradin25, pallas, sped revo 22 e 18
Eccomi ,,,io ho la tua stessa box con itank di vaporesso,e a breve acquisterò un'altra box non vaporesso con itank di vaporesso,, ché dire assolutamente non esistono perdite di liquido l'aroma delle coil GTI è micidiale,,
Con quale coil delle vaporesso ti trovi meglio? (0,2-0,4-0,5 ecc ecc)
E cosa ci svapi?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto