Raster00

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2023
Messaggi
22
Gradimento
2
Punti
4
Località
Vercelli
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/d
Atomizzatori in uso
N/d
Buona sera forum, avrei bisogno un consiglio qualcuno ha provato la lightsaber bp mods? Se sì avrebbe senso metterci adattatore 510 è un nautilus 3 o da 22 o da 24 per fare uno tiro da guancia? Ho letto che le coil con cui nasce non sono il massimo e siccome esteticamente mi piace molto pensavo di prendere adattatore e atomizzatore. Però prima di fare acquisto mi sarebbe piaciuto sentire la vostra. Grazie mille in anticipo
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Raster,
questo è l'adattatore:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ma leggi l'unica recensione sotto che mi sembra molto sincera della persona che lo ha acquistato.
Dice che solo il Nautilus veniva letto e gli altri atomizzatori rigenerabili non c'è stato modo di farglieli leggere.
 

Raster00

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2023
Messaggi
22
Gradimento
2
Punti
4
Località
Vercelli
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/d
Atomizzatori in uso
N/d
Grazie mille, avevo letto qualcosa. Infatti mi chiedevo se con nautilus 3 poteva andare bene e se qualcuno avesse provato tale combinazione
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
A mio avviso questi adattatori lasciano il tempo che trovano; ad oggi non conosco nessuno che si sia trovato bene con questo tipo di add-on, proprio per la pessima lettura dell'atom....che in alcuni casi non veniva nemmeno letto. Sono, e rimarrò, sempre dell'idea che certi dispositivi devono essere usati per come sono stati pensati.
 

Dark_Light

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2021
Messaggi
332
Gradimento
58
Punti
28
Località
milano
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
ce l'ho la uso quotidianamente insieme alla pico l'adattatore e fatto molto bene e a differenza di altri ( vopoo ) è stabile e ben funzionante, la box è piccola e ben fatta.
per me vale la pena
non uso atom a testine ma rigenerabili ma la funzionalità è uguale
 

Alex1981xelA

Utente SEF
Registrato
21 Feb 2024
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Brescia
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
Vaporesso Target 100 - Warhammer Bp Mods - Lightsaber Bp Mods - Zelos Nano Aspire
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 24mm - Nautilus 3s 24mm - Nautilus Nano 19mm
Ciao a tutti!
La lightsaber ( parlo della prima versione L, non X ) la usa da un anno alternandola con altri dispositivi...
La uso sia come è nata ( con coil voopoo pnp ) che con nautilus 3 22mm e 24 mm ( con il suo adattaore ovviamente ) solo in mtl.
Allora, usarla come è stata pensata sicuramente è meglio...più piccola, più leggera e maggior liquido ( 5ml ).
Con l'adattatore e i nautilus diventa un pochino più pesante e un pochino più alta, magari più scomoda da portare in giro, ma sicuramente atom e coil migliori. Non ho mai avuto problemi con l'adattatore anzi in alcuni casi leggeva la coil in modo più preciso rispetto al target 100 vaporesso.
Forse un pò "ballerino" all'inizio ma basta ancorarlo bene ai magneti e dopo un po' di utilizzo si stabilizza. La box è bellissima l'unica "pecca" è la batteria...faccio a malapena una giornata a 12W.
Questo il mio pensiero e spero di esserti stato di aiuto!
Ciao
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto