Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapoloco
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette

Boristheblade88

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
18
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
Aegis boost pro, eleaf isolo air
Atomizzatori in uso
N/d
È stata la mia prima e malgrado abbia preso una nautilus prime x e una boost pro, lei è la mia preferita. Ci ho cambiato anche tre liquidi sulla stessa coil, è montata da 13 giorni alla media di 4/5 ml al giorno, quindi 60/70 ml e ancora va da dio. Batteria da 500 puff, carina e microscopica, unico neo, i magneti piccolini e magari se la tiri fuori dalla tasca frettolosamente ti vola via il tank, ma è infrangibile. Io la tengo nella tasca delle monete dei jeans. Non credo che le coil Bvc a mesh aspire dureranno di più o mi permetteranno di usare più liquidi su di una. La regolazione dell aria è perfetta, da mtl a restricted flavour. Sulla aspire ci ho messo un Latakia prima e adesso un balkan sobranie tnt. Spero che durino le coil come le gtl eleaf, ma la resa di queste ultime è superiore. Ah, sono entrambe a mesh. errata corrige solo le 0,4 sono a mesh.

Ultima modifica:
Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
49
Punti
29
Nome
Giò
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, iJust AIO, iJust Start +
Atomizzatori in uso
Gs Tank, Exceed D22C, Gs Air 3, Gs Air2
Le coil GTL sono la terza evoluzione di uno stesso concetto di coil con inserimento a pressione
le prime sono le GT e GTM della iJust AIO e dell'atom iJust Mini, coil che uso e sono già ottime
poi sono arrivate le GZ del GZeno e GZeno S
e per ultime, per ora, le GTL che vanno sull'atom GTL POD e GTL POD Mini e quindi anche sulla iSolo Air e iSolo R
giusto così per dovere di cronaca! ;)

Offerte e Sconti

GUS Melampous Plus RTA Polish Finish Caratteristiche: Diametro: 22mm...
🔥🔥🔥PROMO!!!!!! 🔥🔥🔥 Fino al 25/07 da noi non paghi l'IVA. Tutto il...
Promo Weekend! 20% su tutto il catalogo fino al 11/07! Codice sconto LOCO20
COMBO SVAPOMAGIC: Aspire MIXX Side + ASPIRE 9TH Progettata da Aspire...
Offerta esclusiva 🛒 Sconto imperdibile del 20% su Tutto ⏳ Fino alle...
Alto