Ciao ragazzi,
scusate se rispondo solo ora!ma ieri era ferragosto e il pc l ho aperto pochissimo (io e tapatalk non siamo ancora molto amici).
Detto questo, partendo dal mio amico @
IlConteRosso non me la sono assolutamente presa.Anzi,grazie per le belle parole, sei sempre molto caro.
La mia era una riflessione sul fatto che molto probabilmente avrò aperto una discussione idiota...però ecco, molte volte risposte sono state molto interessanti.
Io dovete sapere che sono un becero salutista

il mio sogno è trovare una posizione nel mondo dei vaporizzatori personali (nome più consono a quello di sigarette elettronica) e svapare fino al resto dei miei giorni.Svapare, come una buona degustazione di Rum o di un'altra bevanda,deve essere un piacere.Questo poi non implica il fatto che possa causare danni, se si esagera.Ogni forma di esagerazione causa dei danni.
Volete un esempio?Ieri sera sono andato a cena fuori con la mia ragazza.Avevo sete, tantissima,non capivo perché.Più bevevo e più mi sentivo gonfio d'acqua, ma dovevo continuare a bere. Una sete allucinante ragazzi miei, ancora oggi sto male si può dire.Morale della favola:dopo 2 litri scolati di acqua,scusatemi se la cosa vi farà schifo ma...ho vomitato.Per cosa?Per "eccesso di acqua".Insomma,anche se esageri con l'acqua stai male e bene non ti fai.Ogni eccesso fa assolutamente male, ogni forma di esagerazione di qualsiasi sostanza/strumento/hardware ti porta a non stare bene.Quindi questa discussione è stata aperta perché...perchè mi sembrava che la cosa avesse prodotto una certa risonanza.
Per esempio Home78r e lo Svapo,ormai celebre canale di YouTube

proprio l'altra sera ha fatto una live su quell'articolo uscito.E conoscendo io abbastanza bene la lingua inglese, visto che la parlo sin da piccolo, ogni qualvolta esce un articolo che mi interessa vedo di reperire anche la fonte in inglese per vedere se l'articolo ha avuto una certa risonanza nel mondo in generale.E ahimè, l'ho riscontrata...cosi mi sono detto....forse questa cosa è il caso di segnalarla ai miei amici di sigarettaelettronicaforum. Sono contento se la cosa ha avuto molte visualizzazioni e sarà stata di aiuto a qualcuno....
Dico la mia sul caso: sui restringimenti delle arterie non ci si scherza.Mio nonno è morto di aneurisma dell'aorta.É un tema per me anche molto sensibile diciamo.E qui se davvero ci troviamo di fronte a una bufala colossale, veramente mi cadono le braccia.Io già non leggo le più grandi testate italiane perché siamo un popolo di quaquaraquà,ognuno scrive ormai quello che pensa e ogni testata, parere personale, ha una sua ideologia di fondo.Ci vorrebbero i buoni vecchi giornalisti di una volta,che prima di scrivere un articolo verificavano la fonte 8 miliardi di volte.A sostegno di quello che dico riporto l'articolo, ormai famoso, sulle e cig,di una notissima testata italiana risalente a dicembre, per la quale si smosse anche l'attenzione del santone con un suo video,che era un articolo che puntava solo il dito contro, senza riportare fonti,studi condotti, firma degli esecutori e quanto altro.Insomma,siamo alla frutta.....il problema è solo cercare di capire qua chi c ha un minimo di ragione.Di fake news ne girano a bizzeffe ormai, è l'ordine del giorno....