TopKK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
106
Gradimento
36
Punti
28
Località
universo
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Mai abbastanza
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio per un nuovo atomizzatore da guancia .
Mi interessa che sia rigenerabile e che sia abbastanza completo , nel senso di aroma , hit , rigenerazione ecc sia più o meno ottimo e appunto completo .
dimensioni non mi interessano a meno che sia esageratamente grande , neanche il costo finché sia una cifra abbastanza normale , nel senso intorno ai 150 euro può andare bene . L’unica cosa che sia reperibile facilmente . Vi ringrazio in anticipo
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.506
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@TopKK, io gli faccio fare 2 giri e 3/4, a volte 3.
Alimenta benissimo, ma se hai in tiro compulsivo, meglio aprirla come ti ho detto, altrimenti basta meno.
Comunque è quasi impossibile farlo andare male, è un carroarmato!
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Potresti anche spiegarmi che differenza c’è a aprire poco la campana e tenere tutto il buco libero ? Nel senso se fa un effettiva differenza svapando tralasciando i possibili effetti indesiderati che sono ovvi
Ci sono atom che se tieni tutta la campana aperta si allagano....il gate per esempio. Io sul v7 gli faccio fare 3 giri ed alimenta perfettamente, ovvviamente il tutto se e' stato messo bene il cotone e non sia pressato sui fori dell' aria. Sul v9 per dirti li tengo tutti aperti.
 

TopKK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
106
Gradimento
36
Punti
28
Località
universo
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Mai abbastanza
Vi rispondo ora perché ho avuto un periodaccio e non ho avuto tempo di guardare forum.
Dunque da quando li ho presi il by Ka lo sto usando sempre tutti i giorni come hw primario perché e affidabilissimo non perde una goccia ed è davvero ottimo e comodo col tank più piccolo.
In questi giorni sto rodando il fev e sarà il sistema di alimentazione del liquido che mi ha affascinato ma è davvero pazzesco un sapore allucinante ed è qualcosa di indescrivibile per me e sto pensando di portarlo come atom primario .
Ci tengo a ringraziarvi per avermi indirizzato a questo tipo di spesa
E avrei una domanda, spesso sento parlare di questi kayfun e volevo chiedervi se secondo voi conviene prendere in considerazione una spesa del genere (clone ovviamente ) magari per provarlo e se si quale mi consigliate ? O sarebbe una spesa anche se di poco ma inutile
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@TopKK prenderei il kaifun lite 2021 che ha anche l'estensore da 4ml.
 

TopKK

Utente SEF
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
106
Gradimento
36
Punti
28
Località
universo
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Mai abbastanza
@TopKK prenderei il kaifun lite 2021 che ha anche l'estensore da 4ml.
Si davvero interessante ci rifletterò l’acquisto non appena tornerà disponibile perché io non lo trovo disponibile però davvero interessante anche per via del fatto de le dimensioni
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@TopKK eh.... va' sempre a ruba.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto