Hazzard
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Voopoo Drag
- Atomizzatori in uso
- TFV12 Baby Prince Cobra
ciao a tutti, da un po' di tempo la mia wismec 2/3 ha iniziato a darmi problemi. Partiamo dal fatto che quando la comprai mi ero beccato quella difettosa e lo schermo diventò nero dopo poco tempo. Me la feci sostituire e fino a 1 mese fa non ho avuto problemi. Poi ha iniziato a darmi week/low battery e all'inizio ho pensato fossero difettose le batterie ma così non è. Facendo un pò di prove sono arrivato alla conclusione che sia la box che ha problemi e non siano né le batterie né l'atom. Ho provato a ripulirla dalla polvere ma nulla. Se avete qualche consiglio per provare a riportarla in vita bene, sennò stavo pensando ci comprare un'altra box accompagnata dal goon 1.5
Premetto che avevo già provato a rigenerare col tfv8 ma non mi era piaciuto per nulla. Esistono dei fili già pronti per iniziare in modo che debba mettere solo il cotone e attivarlo? Qualsiasi consiglio è ben accetto!
ps se può aiutare, ho notato che ogni tanto se inverto le batterie comprare la scritta low battery e la box non va più. Però avendo fatto delle prove con altre batterie il problema è stato lo stesso. L'atomizzatore l'ho provato anche su un'altra box e non mi è sembrato ci fossero problemi
Premetto che avevo già provato a rigenerare col tfv8 ma non mi era piaciuto per nulla. Esistono dei fili già pronti per iniziare in modo che debba mettere solo il cotone e attivarlo? Qualsiasi consiglio è ben accetto!

ps se può aiutare, ho notato che ogni tanto se inverto le batterie comprare la scritta low battery e la box non va più. Però avendo fatto delle prove con altre batterie il problema è stato lo stesso. L'atomizzatore l'ho provato anche su un'altra box e non mi è sembrato ci fossero problemi

l’atom nuovo però me lo voglio fare. Almeno lo alterno al tfv8! Senti, cosa mi serve tutto per rigenerare? Il cotone l’ho già perché avevo provato sul tfv8. Filo, cacciaviti, l’affare per avvolgere il filo che costa sugli 8 euro se non sbaglio poi? Le forbici per tagliare il cotone e un tagliaunghie per il filo li ho