DjTuppu
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Dispositivi in uso
- Tarot Nano
- Atomizzatori in uso
- Smok TFV8 Baby
Come anticipato nel mio post di presentazione di questa mattina in cui si deduce che sono un malto di mente
sono qui a chiedervi un parere e consiglio sulla mia prossima box .
Infatti dopo mesi con sistemi di svapo ridicoli sono passato da poco più di un mese ad una Vaporesso Tarot Nano ( davvero una ottima Box ) accoppiata dopo un breve periodo con il suo Atom in Kit da una Smok Tfv 8 Baby (quella da 22" con tank da 3 ml) e il risultato è stato davvero TOP .
Ma come ho anticipato ad inizio post sono Malto e già penso ad una nuova Box da prendere magri qeusto autunno/inverno più potete (circa 200 W che so che non userò mai
) da accompagnare alla Tfv 8 da 25" definita dal 90% delle persone a cui ho chiesto il top per quanto riguarda fumosità e sopratutto resa aromatica anche con coil pre fatte .
Ora tra le 1000 Box che esistono (e so già che ora di ottobre/novembre ne usciranno altre 200
) ne ho ricavato un piccolo elenco di quelle che mi sembrano migliori per rapporto qualità/prezzo e per dimensioni e vorrei sapere da voi quale mi consigliereste e magari il perché di tale scelta 
.
Le Box mod quindi sono :
Smok Alien 220 tc Box Mod
Wismec Predator 228 Box Mod
Wismec REULEAUX RX2/3 MOD
JOYETECH EVIC PRIMO BOX MOD
Eleaf qc 200 watt (con batteria integrata comoda ad eventi e vacanze (come la mia attuale tarot) ma che so che una volta esaurita va buttata tutta là Box)
Grazie a tutti e scusate se già da questo post sono stato fin troppo prolisso di domande e in 2 parole Rompi c******i [emoji38] .
Gianluca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono qui a chiedervi un parere e consiglio sulla mia prossima box .Infatti dopo mesi con sistemi di svapo ridicoli sono passato da poco più di un mese ad una Vaporesso Tarot Nano ( davvero una ottima Box ) accoppiata dopo un breve periodo con il suo Atom in Kit da una Smok Tfv 8 Baby (quella da 22" con tank da 3 ml) e il risultato è stato davvero TOP .
Ma come ho anticipato ad inizio post sono Malto e già penso ad una nuova Box da prendere magri qeusto autunno/inverno più potete (circa 200 W che so che non userò mai
) da accompagnare alla Tfv 8 da 25" definita dal 90% delle persone a cui ho chiesto il top per quanto riguarda fumosità e sopratutto resa aromatica anche con coil pre fatte .Ora tra le 1000 Box che esistono (e so già che ora di ottobre/novembre ne usciranno altre 200
) ne ho ricavato un piccolo elenco di quelle che mi sembrano migliori per rapporto qualità/prezzo e per dimensioni e vorrei sapere da voi quale mi consigliereste e magari il perché di tale scelta Le Box mod quindi sono :
Smok Alien 220 tc Box Mod
Wismec Predator 228 Box Mod
Wismec REULEAUX RX2/3 MOD
JOYETECH EVIC PRIMO BOX MOD
Eleaf qc 200 watt (con batteria integrata comoda ad eventi e vacanze (come la mia attuale tarot) ma che so che una volta esaurita va buttata tutta là Box)
Grazie a tutti e scusate se già da questo post sono stato fin troppo prolisso di domande e in 2 parole Rompi c******i [emoji38] .
Gianluca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk