Delboksic
Utente SEF
- Registrato
- 15 Mar 2016
- Messaggi
- 684
- Gradimento
- 70
- Punti
- 68
- Località
- Bergamo/Avellino
- Dispositivi in uso
- istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
- Atomizzatori in uso
- VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
Il vampire v2 è impresa ardua....
peace & love
il purtroppo era riferito non al clonatore, ma al fatto che lo cloneranno comunque....

