Franzsvapo
Banned
- Registrato
- 5 Feb 2017
- Messaggi
- 116
- Gradimento
- 8
- Punti
- 28
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Epetite DNA60
- Atomizzatori in uso
- kayfun lite plus 2014
Pure tanti modders però devono darsi una regolata e volare parecchio più basso, diciamocelo.
Intorno a me è pieno di gente che spesso ha investito decenni in studio, poi in formazione (pagando solamente, e non facendosi mai nel frattempo pagare per lavori mal fatti) e poi continua ricerca ed aggiornamento. E non chiede per il proprio lavoro prezzi che ci si può solo vergognare pronunciare. Personalmente mi preoccupo davvero per quelle persone che con una laurea ed un master lavorano alla rinascente full time per 800 euro al mese, o da mec donalds, che per chi chiede 160 euro per un pezzo prodotto in serie e spesso anche mediocre (non parlo di questo atom specifico si intende ma in generale). I 60 euro che ho pagato il mio klp2014 sono meritatissimi, mi appaga ed è una ottima opera ingegneristica, e sono stati 60 euro che potevano esser anche 120 per il valore che gli ho dato io, tanto che in seguito ho preso poi anche il 5 originale. Ma ragazzi si vede certa monnezza in giro, e a che prezzi.. e con un marketing pompato a palla da ogni parte.. e non sono anche questi dei sola? e come si preoccupano di forzare l'incauto acquisto, l'acquisto impulsivo e sollecitare il target debole. Li vedi presenti ovunque, su facebook in gruppi chiusi aperti e un pò e un pò eheh, nei forum, su youtube dai soliti marchettari di professione, tanto che alla fine non si capisce più se di mestiere fanno gli artigiani o i pubblicitari. E no non è bravura questa, è solo avidità. E alla fine i cinesi copiano ok, ma anche i modder mooolto spesso non si inventano proprio niente, e fanno proprio un lavoro diverso da quello che crediamo noi
Intorno a me è pieno di gente che spesso ha investito decenni in studio, poi in formazione (pagando solamente, e non facendosi mai nel frattempo pagare per lavori mal fatti) e poi continua ricerca ed aggiornamento. E non chiede per il proprio lavoro prezzi che ci si può solo vergognare pronunciare. Personalmente mi preoccupo davvero per quelle persone che con una laurea ed un master lavorano alla rinascente full time per 800 euro al mese, o da mec donalds, che per chi chiede 160 euro per un pezzo prodotto in serie e spesso anche mediocre (non parlo di questo atom specifico si intende ma in generale). I 60 euro che ho pagato il mio klp2014 sono meritatissimi, mi appaga ed è una ottima opera ingegneristica, e sono stati 60 euro che potevano esser anche 120 per il valore che gli ho dato io, tanto che in seguito ho preso poi anche il 5 originale. Ma ragazzi si vede certa monnezza in giro, e a che prezzi.. e con un marketing pompato a palla da ogni parte.. e non sono anche questi dei sola? e come si preoccupano di forzare l'incauto acquisto, l'acquisto impulsivo e sollecitare il target debole. Li vedi presenti ovunque, su facebook in gruppi chiusi aperti e un pò e un pò eheh, nei forum, su youtube dai soliti marchettari di professione, tanto che alla fine non si capisce più se di mestiere fanno gli artigiani o i pubblicitari. E no non è bravura questa, è solo avidità. E alla fine i cinesi copiano ok, ma anche i modder mooolto spesso non si inventano proprio niente, e fanno proprio un lavoro diverso da quello che crediamo noi
ti sei risposto da solo, Simo
).