Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Digiflavor sta fermando, anzi ha fermato, la produzione del Siren 22 e prossimamente, esaurito l'hype per il nuovo tank subhom, l'Espresso 22 (bah), farà uscire una nuova versione del Siren.
E' anche per questo che è così difficile trovarlo

Che cosa dovrebbe portare di nuovo?
Qui si specula, ma sono possibili se non probabili
- nuovi fori aria, magari più piccoli
- maggior spazio fra il tank in vetro e la campana per evitare la continua formazione di bolle
- forse un attacco 510 più corto

Si spera non adotti il tank in vetro a pressione del 25....

maurillo

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
69
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
eleaf istick pico - eleaf pico squeeze - vt inbox75
Atomizzatori in uso
doggysytle 2k16 sxk; doggystyle 2k18; speed revolution;
venerdì mi faccio rifare la coil in modo corretto, cambiando anche marca di cotone...e vi farò sapere. Nel frattempo grazie a tutti voi
Permetti un consiglio? Dopo quello che ho visto, non fartela rifare, prova tu stesso. Peggio di quella non credo riuscirai a fare. Segui i consigli avuti qui, e c'è un post sul forum col tutorial per la rigenerazione. Io dico che ce la fai.
(sempre che hai tutto il necessario).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
venerdì mi faccio rifare la coil in modo corretto, cambiando anche marca di cotone...e vi farò sapere. Nel frattempo grazie a tutti voi
Ma anche no...
Se non li hai, ci vai a comprare il filo e cotone e te la fai tu...
Puoi prendere il filo Kanthal a1 da 28-ga(0,32mm) e il cotone a scelta fra Muji-cotton bacon-fiber freaks, una punta da 3-mm e hai tutto il necessario....(a casa avrai un taglia unghie e una forbice)...
Non è che puoi sempre andare a farti fare le coil.

masa2

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Dispositivi in uso
istick 40 pioneer nme 60
Atomizzatori in uso
nautilus mini kaifun v3 mini kabuki st., un mo (momentous clone), lemo drop.
sono d'accordo, falla tu, 5/6/7 spire punta da 2,5/3, copia e incolla da tutorial, se non va riprovi, ci perdi una mezz'oretta e vai, e che soddisfazione!!

masa2

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
3
Dispositivi in uso
istick 40 pioneer nme 60
Atomizzatori in uso
nautilus mini kaifun v3 mini kabuki st., un mo (momentous clone), lemo drop.
sono d'accordo, falla tu, 5/6/7 spire punta da 2,5/3, copia e incolla da tutorial, se non va riprovi, ci perdi una mezz'oretta e vai, e che soddisfazione!!

symish

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
siren 22
Atomizzatori in uso
siren 22
certamente no ma considera che l'ho vista fare 1 volta nella mia vita (e pure male), non ho mai detto che andrò a farmela fare ogni volta.

comunque devo comprare la punta per creare le spire.

maurillo

Utente SEF
Gradimento
54
Punti
69
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
eleaf istick pico - eleaf pico squeeze - vt inbox75
Atomizzatori in uso
doggysytle 2k16 sxk; doggystyle 2k18; speed revolution;
certamente no ma considera che l'ho vista fare 1 volta nella mia vita (e pure male), non ho mai detto che andrò a farmela fare ogni volta.

comunque devo comprare la punta per creare le spire.
Symish... Spulcia questo forum. La mia prima coil (in realtà due per goon dual), l'ho fatta da solo leggendo qui, guardando tutorial e cose varie.
Non comprare nessuna punta, prendi un cacciavitino o una punta di trapano , avrai lo stesso risultato senza spendere soldi. Conserva quei 5/6 euro per altre cose

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

xvagabondx

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
43
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Hcigar VTinbox
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 25, nautilus mini, cubis pro, Origen Little, Hadaly, Speed revolution, Maze V2
Io la prima coil l'ho fatta 1 mese dopo aver iniziato a svapare... avevo solo guardato i vari tutorial sul tubo e le info sul forum.
Era brutta, storta, ma funzionava !!

Non ti affidare a quel negoziante che probabilmente farà più danno che altro !!

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Se ce l'ho fatta io, riesci anche tu :DD
Quando ho postato le foto, hanno detto che il cotone sembrava una parrucca di Platinette...ma intanto ha funzionato e funziona tuttora, anche con pettinature diverse :DD
NEW Siren Gta 22mm by Digiflavor [SigarettaElettronicaForum.com]

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
La parrucca di Platinette non l'avevo vista, bellissima....:victorious:
@symish, come detto prima...per avvolgere la coil basta una punta da trapano da 3-mm dal ferramenta/brico, quelle economiche un euro....
Anche io ho fatto la mia prima rigenerazione guardando e leggendo il forum e i video sul tubo.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Bellissima è una parola grossa :DD: guarda le spire tutte sbilenche...
Però era la prima in assoluto, fatta dopo aver visto foto nel forum, non è esplosa :cool: e ha durato un buon 40 ml

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.239
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto