Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Tra un oretta mi collego che vi do le mie impressioni....e ne ho un po' per tutti!

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
182
Punti
45
Nome
Roberto ( Roby/Bob... )
Dispositivi in uso
Wenax m1, Pico Plus x2, Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, 4.51, G class, Troya mv2, Caiman v4, By Ka v7, ecc...
Meno male che quì si muore di caldo e un pò di fresco ci vuole. :DD

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ed eccoci qua, puntuale come una visita alla prostata dopo i 50! Oggi voglio parlarvi di questo atom di casa Ghostbusclub, e come mi ci sto trovando. Innanzitutto tralascio volontariamente la parte packaging perché credo la sapete già, ed è inutile ripetersi. Passo direttamente alla costruzione; la costruzione è impeccabile, l'atomizzatore arriva pulito, le tolleranze sono perfette, e mi piace molto l'idea di avvitare in senso antiorario l'asola del refill e orario il top cap. Anche sui materiali posso sorvolare visto che i ragazzi di @GhostBusClub li hanno già elencati alcune pagine indietro di questo thread.
Veniamo adesso con cosa l'ho provato e susseguente resa. L'atom da la possibilità di poter provare un liquido semplicemente stappando tank e relativa campana, il tank viene via come sul Moka e l'Ellipse, dando modo di bagnare il cotone e provare il liquido desiderato; con il Ni80 ho provato tabacchi aromatizzati, anche sintetici, e qualche crema. Con le creme non mi ha entusiasmato molto, ci sono altri atom (Fev, Penodat per citarne 2) fatti appositamente al caso; con i tabacchi aromatizzati invece è una bomba, qualsiasi tabacco aromatizzato che c'ho ficcato dentro la parte tabaccosa la fa da padrona per poi lasciare spazio all'aromatizzazione di turno. Ora per esempio, dopo aver finito un tank di Basma LT, ho su un Virginia e burro di AdG che esce che è uno spettacolo! Con il Kanthal invece sono andato su alcuni singoli, Kentucky USA LT, Basma LT, Oriental gran riserva LT, American blend del Tabacchificio, e anche questi escono da Dio; l'atom è secco, forse non secco come il primo Dwarv, ma la resa vira più sul secco.

Ora veniamo alla parte più succulenta del discorso, la parte che forse qualcuno aspettava di più della bontà del prodotto....ma l'atom PISCIA O NON PISCIA????........NO, L'ATOM SE RIGENERATO A DOVERE NON PISCIA. Non è colpa mia se il tipo spagnolo ha i pollici opponibili, ma l'atom non perde una goccia! Già il fatto che ha buttato giù una recensione di quasi un ora dopo neanche un giorno che aveva l'atomizzatore, già che ha fatto una coil e cotonato che nemmeno Bocelli ubriaco e con un braccio ingessato poteva fare peggio, e poi tutti quanti i suoi fans giù a dargli ragione senza avere l'atom in mano, e non rendendosi conto di che lavoro di merda aveva fatto quel fenomeno; non che i commenti qua in Italia sono stati dei migliori eh....tutti professori dello svapo che sputano sentenze su un prodotto che nemmeno è in loro possesso; come quelli che ti spiegano un film, e alla fine vieni a sapere che hanno visto solo il trailer!

Per il resto posso solo dire che l'atom mi piace parecchio anche per il suo design minimal che adoro; sinceramente non so nemmeno se consigliarlo o meno visto il prezzo importante (anche se costa 10€ in più del Millenium), ma per me che sono appassionato, li vale tutti!

GhostBusClub

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Alessandro Migliore
Dispositivi in uso
Stickman SuperScud + NETSU
Atomizzatori in uso
NTSU | NETSU
Ed eccoci qua, puntuale come una visita alla prostata dopo i 50! Oggi voglio parlarvi di questo atom di casa Ghostbusclub, e come mi ci sto trovando. Innanzitutto tralascio volontariamente la parte packaging perché credo la sapete già, ed è inutile ripetersi. Passo direttamente alla costruzione; la costruzione è impeccabile, l'atomizzatore arriva pulito, le tolleranze sono perfette, e mi piace molto l'idea di avvitare in senso antiorario l'asola del refill e orario il top cap. Anche sui materiali posso sorvolare visto che i ragazzi di @GhostBusClub li hanno già elencati alcune pagine indietro di questo thread.
Veniamo adesso con cosa l'ho provato e susseguente resa. L'atom da la possibilità di poter provare un liquido semplicemente stappando tank e relativa campana, il tank viene via come sul Moka e l'Ellipse, dando modo di bagnare il cotone e provare il liquido desiderato; con il Ni80 ho provato tabacchi aromatizzati, anche sintetici, e qualche crema. Con le creme non mi ha entusiasmato molto, ci sono altri atom (Fev, Penodat per citarne 2) fatti appositamente al caso; con i tabacchi aromatizzati invece è una bomba, qualsiasi tabacco aromatizzato che c'ho ficcato dentro la parte tabaccosa la fa da padrona per poi lasciare spazio all'aromatizzazione di turno. Ora per esempio, dopo aver finito un tank di Basma LT, ho su un Virginia e burro di AdG che esce che è uno spettacolo! Con il Kanthal invece sono andato su alcuni singoli, Kentucky USA LT, Basma LT, Oriental gran riserva LT, American blend del Tabacchificio, e anche questi escono da Dio; l'atom è secco, forse non secco come il primo Dwarv, ma la resa vira più sul secco.

Ora veniamo alla parte più succulenta del discorso, la parte che forse qualcuno aspettava di più della bontà del prodotto....ma l'atom PISCIA O NON PISCIA????........NO, L'ATOM SE RIGENERATO A DOVERE NON PISCIA. Non è colpa mia se il tipo spagnolo ha i pollici opponibili, ma l'atom non perde una goccia! Già il fatto che ha buttato giù una recensione di quasi un ora dopo neanche un giorno che aveva l'atomizzatore, già che ha fatto una coil e cotonato che nemmeno Bocelli ubriaco e con un braccio ingessato poteva fare peggio, e poi tutti quanti i suoi fans giù a dargli ragione senza avere l'atom in mano, e non rendendosi conto di che lavoro di merda aveva fatto quel fenomeno; non che i commenti qua in Italia sono stati dei migliori eh....tutti professori dello svapo che sputano sentenze su un prodotto che nemmeno è in loro possesso; come quelli che ti spiegano un film, e alla fine vieni a sapere che hanno visto solo il trailer!

Per il resto posso solo dire che l'atom mi piace parecchio anche per il suo design minimal che adoro; sinceramente non so nemmeno se consigliarlo o meno visto il prezzo importante (anche se costa 10€ in più del Millenium), ma per me che sono appassionato, li vale tutti!
Mammamia, analisi da brividi, grazie mille!

E giuro che li ho! Grazie a tutti voi del forum per aver capito bene cosa sta succedendo con lo YouTuber spagnolo.

Apprezzo veramente tutto quello che avete scritto.

paolo.cascetti

Utente SEF
Gradimento
71
Punti
34

Bene, belle prove..avresti modo di dirmi, se li usi, come si comporta con un latakia o miscele affini?hit com e ?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Guarda, il Latakia in purezza non mi piace, ma nelle mie prove ho messo il Bivouac di Clamour Vape, che è un Latakia e ribes nero, e anche il Black (ex Better vape soul) che è Latakia e vaniglia sempre di CV. In entrambi i casi viene fuori come dicevo sopra, tabacco in primis e poi l'aroma del caso.
Di EM sono rimasto senza, ma ora che me l'hai ricordato oggi vado a prendermi una boccia in negozio fisico.

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
1000031718.jpg

Madoncina che liquido chiaro, ma che ci hai messo dentro? Acqua o grappa? :24:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
E' il Virginia e burro di AdG della linea H2O.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto