Gonnie

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico, istick 40w
Atomizzatori in uso
By ka v6, kayfun v3 mini, hadaly, Nautilus x, Nautilus mini
Aspire in questo momento sta trasmettendo in diretta la presentazione del nuovo Nautilus 2.
Dato che non ho l audio non so ancora darvi le caratteristiche sicure, ma credo carica dall alto, airflow dal basso con regolazione su dei fori in stile by ka v6 e clapton coil.
NAUTILUS 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Re: Eccovi Il NAUTILUS 2!

sto provando la bvc da 1,6 ohm, ma la resa aromatica è del tutto insoddisfacente. come detto, dopo una prima prova fatta con la 0,7 tenuta tra 18 e 20 watt che non mi aveva soddisfatto, credo che il miglior settaggio per il N2 sia proprio la sua coil da 0,7, ma tenuta sotto il range consigliato, tra 16 e 17 watt e con 3 forellini aperti. fa egregiamente il suo lavoro, il vapore è bello denso, il tiro è soddisfacente, c'è un po' di calore, ma non brucia e la resa aromatica è ottima.
questo almeno per il mio stile di svapata, tutto di guancia e come se fosse un sigaro
Io ho appena iniziato con la 1.8 dopo aver svapato con la 0.7.
Ovviamente il tiro con la 1.8 è molto più contrastato, cinque fori aperti valgono tre fori aperti della 0.7.
La resa aromatica nn saprei dire è ancora presto tra qualche giorno saprò dire di piu
Comunque il TNT Booms nel N2 è uno spettacolo, la mattina dopo il caffè spacca proprio.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Aretim

Utente SEF
Gradimento
27
Punti
48
Dispositivi in uso
ego aio box, evic vtwo mini, smoant battlestar, istick pico 75w
Atomizzatori in uso
melo 3 mini, cubis pro, nautilus 2, smok tfv8 baby beast, speed revolution clone, origen little clone, vandy vape berserker

sì, ho iniziato a svapare quello fatto da me (20% di aroma in base dea 50/50 a 6,5 di nicotina circa) e devo dire che è veramente ottimo, quasi meglio del liquido pronto. e poi non stanca mai nonostante il retrogusto dolciastro, è un tuttogiorno perfetto e sul N2 rende da dio

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One

La 1.8 sembra bere un po' di più. "Sembra".

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.

Un aspetto delle nuove coil da 0,7 ohm che non avevo pensato, ma che ho letto in una recensione sul web. Il range di utilizzo di queste coil è 18-23 W. Il che significa una regolazione della tensione tra 3,5 e 4 V. Ciò significa che il N2 con queste coil può essere utilizzato all'interno del suo range ottimale anche con "tubetti" privi di regolazione elettronica della tensione sia con batteria carica che scarica. Non male.

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso

Aretim

Utente SEF
Gradimento
27
Punti
48
Dispositivi in uso
ego aio box, evic vtwo mini, smoant battlestar, istick pico 75w
Atomizzatori in uso
melo 3 mini, cubis pro, nautilus 2, smok tfv8 baby beast, speed revolution clone, origen little clone, vandy vape berserker

ottima review, che mette in luce tutti i pregi (molti) e i difetti (pochi) dell'atom
io comunque continuo a non avere problemi di allagamenti o fuoriuscite di liquido e nel frattempo mi è anche caduto un paio di volte

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

ottima review, che mette in luce tutti i pregi (molti) e i difetti (pochi) dell'atom
io comunque continuo a non avere problemi di allagamenti o fuoriuscite di liquido e nel frattempo mi è anche caduto un paio di volte

Sì, è bello quando cade! Rimbalza dappertuto come una pallina impazzita con un sordo rumore metallico, ma sai che non si rompe!

dafran

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
29
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One

Caduto due volte anche a me per fortuna manco un graffio. Comunque la 1.8 consuma più liquido ormai ne sono quasi certo

lacico

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
Vaporesso Guardian e Vaporesso Nebula
Atomizzatori in uso
Guardian e Veco Plus

Arrivato ieri,nessun problema nel refill nemmeno salendo sopra l'ultimo filetto della coil,non mi si allaga la Coil e non mi è mai rimasta attaccata mentre svitavo la campana,non perde liquido e non mi sporco le mani nello svitarlo (non so se avevo letto qui o da altre parti di qualcuno che si sporcava le mani col liquido nell'avvitare/svitare la campana)..Quindi per me ottimo,col booms reserve poi è una goduria.

Dimenticavo,ho per ora provato solo la Coil premontata da 0.7 e devo dire che anche a questa piace molto il booms,per il resto ottima, proverò poi le 1.8

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto