Smettere di Fumare MTL Per Smettere Di Fumare

lux98

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2023
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
1
Località
Sicilia
Nome
Luca
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Salve a tutti, vorrei acquistare una e-cig mtl per smettere di fumare ma non ho intenzione di svapare a lungo, in quanto dal mio punto di vista questi dispositivi dovrebbero essere solamente dei mezzi per eliminare la dipendenza dal tabacco e dalla nicotina in generale. Se possibile oltre all'inevitabile prezzo iniziale non vorrei poi settimanalmente spendere tra manutenzione e liquidi più di quanto spenda adesso ( 7-8 euro ). I dispositivi che mi incuriosiscono sono la xros nano e il zelos aspire kit. I requisiti fondamentali che cerco sono: una buona resistenza alle perdite ed una comodità generale tra reperibilità e durata di testine/pod e buona durata della batteria con un uso moderato.
Chiedo scusa qualora la mia richiesta possa essere vista come troppo esigente e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Per quanto mi riguarda vai di Zelos Nano kit e risolvi tutti i tuoi problemi.
 

Dark_Light

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2021
Messaggi
332
Gradimento
58
Punti
28
Località
milano
Nome
ale
Dispositivi in uso
eleafistick pico plus
Atomizzatori in uso
Bishop
i liquidi basta che eviti di comprare quelli gia pronti da 10 ml che costano come lo zafferano
prendi quelli concentrati da 10 ml da diluire a 100 compri tu le basi di nicotina, pg, vg e li diluisci.
C'è un sito che guida
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

è piu facile di fare uno spritz :)
 

lux98

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2023
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
1
Località
Sicilia
Nome
Luca
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Miscelavo liquidi nel 2015-2016, adesso la situazione è un po diversa ma comunque ricordo ancora come fare. Per quanto riguarda lo zelos kit mi sembra ottimo, spero solo che le testine durino a sufficienza. Avrei altre due domande, quanta nicotina? quale aroma? Premetto che attualmente fumo 12 sigarette rollate al giorno e che vorrei un aroma tabaccoso deciso ma che non sporchi eccessivamente le coil.
Vi ringrazio ancora in anticipo per la pazienza.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.389
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Inizia a 8/9 mg/ml di nicotina, se dovessi sentirla forte puoi abbassarla. Il fatto che ti facevi i liquidi in passato non può che esserti molto d'aiuto poiché puoi farti tipo 20 ml e vedere come va senza sprecare aroma, base e nicotina. Se hai bisogno di aiuto ci siamo sempre noi.
Come aroma ti consiglio il Latakia, linea tabacchi distillati, della TNT, aromatizzazione tra il 13/15%.
Inizia con questo e poi, magari, si passa ad altro. :)
 

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Registrato
27 Set 2022
Messaggi
702
Gradimento
105
Punti
44
Località
Valsesia
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Essendo stato anche io un fumatore di trinciati per anni, mi sento di trovarmi d'accordo con @Sva3d
Dove però oltre il Latakia, ti consiglierei anche Black Cavendish per un aroma intenso e forte.
Altrimenti Virginia e Oriental per un aroma più soft.

Questi 4 sono tra i miei liquidi immancabili, dove aver fumato per 10 anni sigarette e per oltre 10 trinciati.
 

Bl4ze87

Utente SEF
Registrato
2 Ago 2022
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Italua
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
N/D
Non posso che consigliarti la Zelos.
Ho ricominciato anche io da poco e ho preso il nano kit e la 3 (che usavo solo in casa)
Il nano lo porto a lavoro e in giro ed è comodissimo, compatto e per la mia quantità di svapo la batteria basta ed avanza.
 

lux98

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2023
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
1
Località
Sicilia
Nome
Luca
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ho effettuato l'ordine e ho comprato l'essenziale praticamente. L'unico dubbio rimangono le coil che probabilmente acquisterò in seguito su amazon quando proverò sia la 1 mesh sia la 1.8. Per quanto riguarda l'aroma ho optato per l'oriental 4pod di la tabaccheria perchè mi ispirava e perchè non sono riuscito a trovare la linea TNT distillati. Vi ringrazio tutti di cuore e a questo punto vi farò sapere tra qualche giorno. Grazie ancora
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto