Finalmente dopo varie peripezie è arrivato! Essendoci stati problemi di eventi e spedizione (GLS?....) Giorgio mi ha omaggiato con un altro pacchetto di spare parts (già presenti copiose all' interno della confezione!) e in più un air pin da 2.5 che ahimè non userò mai; ma poco importa....gentilissimo comunque! Ho preso come
@Fox70 la versione full kit, quindi con 3 campane e tutti gli air pin; grazie al pomeriggio libero ho avuto modo di farci un po' di rigenerazioni e provarci vari liquidi.
Per i miei gusti le mie campane preferite sono quella stondata e quella a cielo piatto, quella a scalini per i miei gusti secca troppo; ho messo un paio di cremosi, dei tabacchi aromatizzati, il Basma e il Kentucky USA della tabaccheria....questi ultimi con campana a cielo piatto. Che dire, non ce n'é stato uno che fosse uscito male, molto equilibrato; come pin sotto coil ho usato il 2x1 (grazie Dino!), che come tiro mi ricorda il contrasto del Phenomenon con deck ET9, tiro che risulta molto felpato e silenzioso! Non penso ci sia altro da dire se non che è costruito in maniera impeccabile, e di una rigenerazione semplicissima; penso sarà uno dei miei atom che non finirà mai in cassetto!
Il prezzo è di 160€, che sicuramente ai più potrà far storcere il naso, ma per quello che m i riguarda li vale tutti; poi se proprio volete c'è la versione Lite, con una sola campana (quella a scalini), e 2 air pin....1.2 e 1.5, al costo di 100€, che se devo paragonarlo a tutta quella schiera di atomizzatori usciti ultimamente a quel prezzo, questo lo metto al primo posto come scelta.