lakyto
Utente SEF
- Registrato
- 12 Giu 2021
- Messaggi
- 195
- Gradimento
- 0
- Punti
- 16
- Località
- Italia
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Geekvape Aegis Legend 2
- Atomizzatori in uso
- Geekvape Z Sub Ohm Tank
Buona sera a tutti, devo miscelare un aroma al 3% 70/30 a 3 di nicotina 100ml finale. Possiedo le basette di nicotina 50/50 a 20 di nic