zippo82
Utente SEF
- Gradimento
- 16
- Punti
- 18
- Dispositivi in uso
- vt inbox, evic vtwo mini, pico squeeze
- Atomizzatori in uso
- byka v6, speed, classic bf small, strike, viper v2, hadaly
Prima di tutto, ciao a tutti!
Sono iscritto da un bel po' ormai, ma finora mi sono dedicato solamente alla lettura, perchè in un forum così ricco di informazioni, c'è da perdersi, e si trova la risposta a praticamente tutte le domande (ho consumato il tastino "cerca"
)!
Svapo da relativamente poco: da 6 mesi ho detto addio alle analogiche, e sicuramente molto del merito è anche vostro (anche per gli attacchi scimmieschi...
).
Sono anche riuscito a ridurre la nico dai 9 iniziali a 3 stabili, e mi sento proprio soddisfatto (anche se potrei pure svapare meno... ma è un piacere, ed è difficile staccarsi! Da quando ho scoperto gli organici non ne parliamo...
).
Magari non sarò di grande aiuto, perchè ne so veramente poco, però volevo uscire dall'anonimato almeno per dirvi grazie!
Sono iscritto da un bel po' ormai, ma finora mi sono dedicato solamente alla lettura, perchè in un forum così ricco di informazioni, c'è da perdersi, e si trova la risposta a praticamente tutte le domande (ho consumato il tastino "cerca"
)!Svapo da relativamente poco: da 6 mesi ho detto addio alle analogiche, e sicuramente molto del merito è anche vostro (anche per gli attacchi scimmieschi...
Sono anche riuscito a ridurre la nico dai 9 iniziali a 3 stabili, e mi sento proprio soddisfatto (anche se potrei pure svapare meno... ma è un piacere, ed è difficile staccarsi! Da quando ho scoperto gli organici non ne parliamo...
).Magari non sarò di grande aiuto, perchè ne so veramente poco, però volevo uscire dall'anonimato almeno per dirvi grazie!