Vaperino17
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 0
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick Pico 75w & Wismec Reuleaux RX 2/3
- Atomizzatori in uso
- Melo III Mini & Tvf8 Baby
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Christian ho 26 anni e sono della provincia di Taranto. Sono(quasi) un ex fumatore di oltre 60 Chesterfield Rosse al giorno che mi stavano creando non pochi problemi di salute(fiato corto,mal di testa,vampate di calore ecc) pertanto ho finalmente deciso da circa una settimana a questa parte di provare a chiudere con le sigarette e passare all'elettronica, e così ho acquistato una Eleaf Istick pico 75w con melo 3 mini,usando liquidi con 4 di nicotina e devo dire che mi trovo abbastanza bene e che riesce a tamponare(quasi)perfettamente il desiderio delle analogiche! Il quasi perché nonostante la sigaretta elettronica mi piace molto non riesco a dire addio per sempre alle bionde ????????così durante la giornata me ne concedo qualcuna...più o meno una decina che paragonate alle oltre 60 di prima sono niente ma che comunque voglio e devo eliminare!!!
Per questo sto cercando di appassionarmi sempre più al mondo dell'elettronica informandomi,leggendo e guardando vari video inerenti tutto ciò che ci gira intorno..
Ho acquistato e a giorni mi arriverà, una Wismec Reuleaux rx 2/3 sperando che riesca a soddisfare le mie esigenze ancor di più della Pico che seppur ottima ha i suoi limiti!
Per questo sto cercando di appassionarmi sempre più al mondo dell'elettronica informandomi,leggendo e guardando vari video inerenti tutto ciò che ci gira intorno..
Ho acquistato e a giorni mi arriverà, una Wismec Reuleaux rx 2/3 sperando che riesca a soddisfare le mie esigenze ancor di più della Pico che seppur ottima ha i suoi limiti!