Alessandroz
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- justfog 1453
- Atomizzatori in uso
- justfog 1453
Buongiorno a tutti quanti!
, svapoladies and svapomen!
Mi chiamo Alessandro e sono un neosvapatore da soli 2 mesi, e mi sono imbattuto in questo signor forum, felice di fare la vostra conoscenza ed impressionato dalla bontà della vostra sana condivisione di informazioni e consigli. Sono convinto che anche io come voi potrò, più in là, contribuire con le mie prossime esperienze con un pò del vostro aiuto... (sopratutto per la mia inesperienza con i forum).
Avevo già da tempo pensato di smettere con le sigarette tradizionali, mentre con le bionde a differenza di molti di voi, vado d'accordissimo!
La decisione definitiva è giunta quando dopo 20 min di giocare a calcetto ho dovuto mettermi in porta per recuperare fiato...
Ed eccomi qua deciso a voltare pagina, ed a convincere amici e parenti a seguire la via della salute. Sì perchè anche se solo da due mesi sento già i miglioramenti.
Ho iniziato con una Justfog 1453 (che è durata fin troppo) ancora in mio possesso e con liquidi tabaccosi a nicotina 0,9 per compensare le 8-10 winston blu al giorno che fumavo prima. Spero che come voi anche io troverò la e-cig fatta apposta per me! Un saluto e...
Buone svapate a tutti!
, svapoladies and svapomen! Mi chiamo Alessandro e sono un neosvapatore da soli 2 mesi, e mi sono imbattuto in questo signor forum, felice di fare la vostra conoscenza ed impressionato dalla bontà della vostra sana condivisione di informazioni e consigli. Sono convinto che anche io come voi potrò, più in là, contribuire con le mie prossime esperienze con un pò del vostro aiuto... (sopratutto per la mia inesperienza con i forum).
Avevo già da tempo pensato di smettere con le sigarette tradizionali, mentre con le bionde a differenza di molti di voi, vado d'accordissimo!

La decisione definitiva è giunta quando dopo 20 min di giocare a calcetto ho dovuto mettermi in porta per recuperare fiato...
Ed eccomi qua deciso a voltare pagina, ed a convincere amici e parenti a seguire la via della salute. Sì perchè anche se solo da due mesi sento già i miglioramenti.
Ho iniziato con una Justfog 1453 (che è durata fin troppo) ancora in mio possesso e con liquidi tabaccosi a nicotina 0,9 per compensare le 8-10 winston blu al giorno che fumavo prima. Spero che come voi anche io troverò la e-cig fatta apposta per me! Un saluto e...
Buone svapate a tutti!