Ivo Multipass

Utente SEF
Registrato
10 Apr 2016
Messaggi
270
Gradimento
54
Punti
73
Località
Desio
Dispositivi in uso
tubi / box mecc. BF / qualche DNA 40
Atomizzatori in uso
tanti Dripper e pochi tank
Atomizzatore RDA 22mm

1589044178217.png
1589044214669.png


Ciao a tutti,
comincio subito con il dire che amo quest'atom!
- L'atomizzatore arriva in una scatola in simil-pelle-simil-coccodrillo, può piacere o non piacere..comunque fa' scena :) con al suo interno anche un adesivo da appiccicare (quello che vedete nella scatola in foto)
MEPHISTO by EL DIABLO PHILIPPINES [SigarettaElettronicaForum.com]
- L'atomizzatore non è fornito di DripTip (che si acquista a parte, così come gli anelli di regolazione airflow, eventualmente aggiunti per il suo look).
E' un 22mm di diametro x circa 26mm di altezza senza drip tip.
- Il materiale mi sembra ottimo: pulito, nessun difetto. Maneggiandolo lo "senti fatto bene".
- Tre torrette con pin positivo centrale ben fissato, fori spaziosi per il filo resistivo, viti a taglio, rendono la rigenerazione molto veloce e estramamente precisa.
- Il bordino alto ca. 2mm e l'interno della basetta di ca. 20mm, accolgono cotone e liquido di ricarica anche "abbondante senza nessuna perdita.
- Un solo o-ring sulla base, rende morbido l'inserimento del top cap, e come dicevo ottima tenuta ugualmente per quanto riguarda le ricariche.
- L'anello di regolazione aria, è possibile sceglierlo tra 3 configurazioni, SS, rame, dorato. Io l'ho preso in rame e poi ho comprato a parte anche quello dorato.
Parlando dell'anello, ha 3 fessure da 6mmX1mm per regolare il tiro a secondo della rigenerazione se single o double coil. Normalmente io lo uso con twisted Kantal 28g dual coil. Ottima resa in termini assoluti, aroma e vapore e calore!
- Come già detto, un solo o ring e un morbido montaggio/smontaggio del top cap, non creano problemi a una frequente operazione di ricarica, ma anche dal foro del drip-tip (510) è molto facile alimentarlo, il bordo della basetta da 2mm è prezioso per l'utilizzo da serbatoio! Il pin di contatto con la batteria è in acciaio, regolabile: mai avuto problemi con nessuno dei battery che uso.
Il look è grintoso, come il nome fa' presagire è "cattivo", nel senso buono. Monta bene su tutto!

Spero di essere stato in grado di soddisfare, con queste informazioni, lo sviluppo della recensione (la prima in assoluto che faccio :) )
Se avete domande da pormi, sarò felice di rispondervi, badate solo che sono un principiante e non un tecnico.
Buon svapo! :)
1589044318369.png
MEPHISTO by EL DIABLO PHILIPPINES [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto