Non voglio aizzare la scimmia ma sto svapando il baffometto da ieri sera. Eeccezionale oggi sono stato con il ragazzo conosciuto su fb ci siamo visti in uno shop a Frattaminore abbiamo mietuto in altra vittima la provato un ragazzo che possiede tre vampire che fra L altro lo provato anch’io il suo e sarà dei ns anche lui adesso che finisco il tank gli metto il latakia da solo voglio provare che esce fuori. Poi nn ti preoccupare che ci pensa L amico con il suo amico eventualmente a procurartelo
Non potrai mai fare un paragone sensato tra i due rta
Il vampiro eccelle coi tabacchi fruttati e le creme ; perde tantissimo con i fire cured ove invece eccelle il Menelaus
Sono due tank totalmente differenti, benché costino uguali.
Direi piuttosto che uno integra l’altro, ecco ad averli entrambi si copra una vasta gamma di tabacchi
Io non svapo creme, ho avuto due vampiri ( al secondo ho dato una seconda chance appunto ) ma nulla, non sono mai riuscito a farmelo piacere totalmente
Gli preferisco lo Zest , ma di gran lunga
Comunque sono pezzi totalmente rivendibili senza smenarci una lira, sia uno che l’altro
La differenza sta nei seriali, di vampiri ce ne sono 2000 , di Menelaus, al momento, siamo sotto quota 400
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk