ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Era la mia stessa alternativa , nel caso in cui il modd mi avesse risposto picche;
invece ....
E non pensare che il doppio airflow ti renda il deck arioso, perche' comunque comandano i due fori sottocoil
Con i due ( che diventano 4) fori da 1 ,impostati sulla ghiera, avrai un tiro strettissimo che andra' a bilanciare i due come sopra detti.
Ma avrai modo di provare quello di Nicola, e ti renderai conto di persona di cio' che dico
@Nicolasan
Fai pure una prova anche con un aromatizzato chiaro, non ti perdi una goccia di aroma fino alla fine
Nessun calo di aroma per tutto il tank, ed io lo riempio fino al limite dell'asola; hai reso bene l'idea con quelle due gocce di caffe' appena uscite dalla macchina.
Ecco, un concentrato di latakia in purezza
In Tc , col nife48 da 0.32, 6 spire mi si piazza sui 210/220° durante il puff; il dna con questo caldo e' messo a 240°.

Ultima modifica:

roby771

Utente SEF
Gradimento
35
Punti
43
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
se ad agosto il modd rende disponibilie un'altra batch

Seguo, non ho la fortuna di poterlo provare però tra la scimmia che scalpita e la fiducia che ho in Nicola e Marco, mi butto pure io a scatola chiusa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@roby771 per la mia breve esperienza "spettrale aromatica asessuata" con lo Zest V2,2 di @Nicolasan posso dirti che fino ad oggi nei miei 2 anni e mezzo di svapo i gus sono sicuramente in una mia ipotetica top five. A livello costruttivo ingegneristico rasentano la perfezione, tiro fluido, parlo di sensazione vellutata, vapore grasso e corposo, ed aroma da 10. Nel mio caso i liquidi che prediligo sono quasi tutti a base latakiosa e purtroppo nello zest non rendevano a 1000, provato sia con campana tbco che con extreme. E poi avendo il deck tre fori per lato da 1,7 e due da 1 risultava anche in configurazione minima con solo due afc da 1x lato meno "enfisemico" di come sono abituato a svapare. Però una delle cose che mi ha fatto rimanere di stucco è che nello Zest ogni tank finiva fino all'ultima goccia senza nessun problema con deck pulito e ripeto ad oggi sono stati pochi gli atom in grado di arrivare a simili imprese. Pertanto confido nella struttura molto chiusa del deck 775 oltre che dell'aroma della campana aiolos già collaudata con tabacchi latakiosi e fire cured.

roby771

Utente SEF
Gradimento
35
Punti
43
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
@Fox70 pure te in "black list" !!!! Ma un'anima pia che dice non lo fare no?

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ahahah ne sono molto orgoglioso.
Non avere rimpianti, se sei convinto di una cosa falla.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Fox70 pure te in "black list" !!!! Ma un'anima pia che dice non lo fare no?

Te lo dico io; e ti spiego il perché:
Ti fa mettere via tutto quello che hai per i tabacchi scuri
Per me il [emoji146] crea solo un danno economico

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ma un guadagno a livello di Spettro Aromatico
:24:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tu vedi in continuazione spettri a forza di berti mojito in spiaggia
Vai di gazzosa :D

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto