GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
qualcuno lo ha già provato?


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Melo4 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Re: Ecco Il Melo4

Torna!!!! Qui c'è una nuvola profumata che ti accompagnerà a vedere la città restaurata e ripulita! Adesso è proprio un gioiello.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Re: Ecco Il Melo4

Davvero? Meno male era ora. L'ultima volta che ci sono venuto negli anni 80 il centro era pressoché abbandonato. Abitavo di fronte al castello, ai tempi c'era il mercato, sopra al cinema Massimo a proposito esiste ancora il cinema?
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Re: Ecco Il Melo4

Sì il cinema è diventato un multisala, hanno ristrutturato il teatro, le mura, santa croce, il castello e tutto il centro storico è stato riqualificato. Adesso i vicoli sono puliti, ci sono un sacco di locali i bellissimi e botteghe artigiane, e b&b di lusso, porta Napoli è stupenda perché hanno sistemato pure la pavimentazione. Anche i palazzi di piazza sant' oronzo sono stati tutti ristrutturati. Il mercato liberty purtroppo non c'è più, ma un paio di volte a settimana mettono bancarelle varie e a Natale quelle di Natale appunto... Vai a vederti qualche foto in internet... ti verrà voglia di tornare.... Scusandoci per il mega OT, perché non apriamo un topic con le foto più belle delle nostre città?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Re: Ecco Il Melo4

Bene, e la favolosa festa di S.oronzo e' sempre sfarzosa è piena di archi li luci colorate?

ops vero abbiamo fatto un paio di OT, CHIEDIAMO SCUSA.

si Sissi aprì tu un 3D in amici al bar la si può fare.

cmq per tornare in tema non prenderò l'ultimo melo senz la rigenerazione.
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Re: Ecco Il Melo4

Non posso uscire di casa per fare foto [emoji30][emoji30][emoji30] ma appena guarirò prometto che aprirò un bel post con tante belle immagini.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Re: Ecco Il Melo4

Mi spiace Sissi spero nulla di grave.

aspetto con ansia che tu guarisca e che poi dai seguito alla promessa.
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Re: Ecco Il Melo4

Mi spiace Sissi spero nulla di grave.

aspetto con ansia che tu guarisca e che poi dai seguito alla promessa.
Beh nulla di grave rispetto a chi soffre davvero...io tutto sommato sto qui a scherzare con voi! È vietato ringrazio tutti per avermi accolto a braccia aperte in questo forum e per non avermi ancora bannato per tutti i miei OT! Mi state davvero tirando su!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Re: Ecco Il Melo4

Beh nulla di grave rispetto a chi soffre davvero...io tutto sommato sto qui a scherzare con voi! È vietato ringrazio tutti per avermi accolto a braccia aperte in questo forum e per non avermi ancora bannato per tutti i miei OT! Mi state davvero tirando su!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

moderatori giuro che questo e' l'ultimo OT!

allora Sissi intanto apri un 3D in 4 chiacchiere al bar dove puoi scrivere tutto quello che vuoi.

intanto ti faccio un grande in bocca al lupo e beccati questo pensiero:

Melo4 [SigarettaElettronicaForum.com]


Ps: magari titola il 3D Lecce mia. Così puoi iniziare a parlare di Lecce e del Salento ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.243
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.681
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto