DALGE

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
33
Dispositivi in uso
I Stick Pico 75W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini
Buon pome a tutti gli svapers :rock:
ho 2 domandine sul mio MELO 3 MINI:

1) ma quando dite "aperto" vi riferite a quando il cerchietto alla base dell'atom si trova sulla scritta melo III mini e "chiuso" sulla scritta eleaf?

2) come mai il mio ora ha quest'aspetto?
Melo 3 Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

La coil è da cambiare???
Non credo, visto che non mi da sapore di bruciato e ci svapo da 2 settimane e cmq 1 volta al giorno pulisco per bene...
quindi che roba è quella nera a pallini?? :shock:

Grazie

Fabius

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Ego aio e istick 75W
Atomizzatori in uso
Melo3
Buon pomeriggio a tutti sono nuovo del forum e del mondo dello svap, vorrei esporvi un problema che ho con il melo 3 mini ovvero dopo ogni ricarica del tank quando vado a tirare mi schizza liquido in bocca e trovo residui di liquido nel drip tip e nel foro dove va inserito il driptip il tutto dura per almeno 3/4 tiri premetto che non riempio mai il tank al 100% ma circa al 90% e quando lo ricarico chiudo l'aria e abbasso i W prima di tirare.
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi ????

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
Forse il problema è dovuto proprio quando abbassi i watt,se la coil é già rodata ,quando fai il refill non serve abbassare i watt ,questa procedura la fai a coil nuova
i residui di liquido sotto il driptip sono normali ,il vapore è acqua e forma condensa

Fabius

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Ego aio e istick 75W
Atomizzatori in uso
Melo3
Forse il problema è dovuto proprio quando abbassi i watt,se la coil é già rodata ,quando fai il refill non serve abbassare i watt ,questa procedura la fai a coil nuova
i residui di liquido sotto il driptip sono normali ,il vapore è acqua e forma condensa

Ciao,i residui di cui parlo hanno lo stesso colore del liquido e se dopo il refil vado a svapare con il mio solito wattaggio da molto molto fastidio tanto da farmi tossire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lele74

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
io per vapore acqueo intendevo la condensa formata dal liquido è normale che abbia il colore del liquido ,comunque che resistenza usi e a quanti v/w svapi ,se sei sotto il range dichiarato sulla tua resistenza i schizzi possono formarsi perché il liquido non evapora tutto ,anche io ogni tanto ho gli stessi problemi con il melo ,non esagerati ma li avevo .

Fabius

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Ego aio e istick 75W
Atomizzatori in uso
Melo3
Svapo in modalità wattage v:3.16 w: 38,5/40 con resistenza da 0,3 ohm in kanthal (quella che ho trovato in confezione quando l'ho acquistata)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.891
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto