Come mi avevate già suggerito, far svapare mamma senza aroma non sarebbe bastato.
Mi ha chiesto un aroma alla liquirizia, dato che a lei piace. Io non l'ho mai svapata, solo una volta provai il mc marteen della tob e me la ricordava un po', ma non vorrei confondermi (recensioni non se ne trovano). Voi cosa mi consigliereste?
Allo stato attuale è ancora una dual user. Diciamo che non si applica molto, fa poco caso a quanto liquido rimane nel tank, quel minimo di manutenzione glielo faccio sempre io ecc..
Mi ha detto che ha eliminato 3 sigarette attualmente (invece di 10 ne fuma 7), ma lo ritengo un risultato abbastanza scarso e non sono sicura nemmeno mi dica tutta la verità.
Magari è proprio l'assenza di aroma a non convincerla. E avrebbe anche ragione, dopotutto. Forse è poco convinta di smettere, ma qui io non posso farci molto ovviamente.
Le ho fatto un circa 5 di nicotina e dice che l hit la appaga. Non vorrei salire perché magari sbadatamente fa lo stesso errore che ho fatto io con la nico molto più bassa, cioè sovradosare con tutte le spiacevoli conseguenze. Questo la allontanerebbe del tutto dallo scopo. Anche perché l'uso che ne fa non mi conforta troppo: usa la ecig in momenti in cui non fumerebbe comunque, mentre io le ho detto che vale la pena solo se sostituisce la sigaretta effettiva. Così aggiunge solo nicotina inutile al suo corpo, ho provato a farglielo capire.
Magari con l'aroma le cose andranno meglio. Ho pensato pure a cambiarle mod, ma se non ha volontà di partenza sono soldi spesi inutilmente.
Mi ha chiesto un aroma alla liquirizia, dato che a lei piace. Io non l'ho mai svapata, solo una volta provai il mc marteen della tob e me la ricordava un po', ma non vorrei confondermi (recensioni non se ne trovano). Voi cosa mi consigliereste?
Allo stato attuale è ancora una dual user. Diciamo che non si applica molto, fa poco caso a quanto liquido rimane nel tank, quel minimo di manutenzione glielo faccio sempre io ecc..
Mi ha detto che ha eliminato 3 sigarette attualmente (invece di 10 ne fuma 7), ma lo ritengo un risultato abbastanza scarso e non sono sicura nemmeno mi dica tutta la verità.
Magari è proprio l'assenza di aroma a non convincerla. E avrebbe anche ragione, dopotutto. Forse è poco convinta di smettere, ma qui io non posso farci molto ovviamente.
Le ho fatto un circa 5 di nicotina e dice che l hit la appaga. Non vorrei salire perché magari sbadatamente fa lo stesso errore che ho fatto io con la nico molto più bassa, cioè sovradosare con tutte le spiacevoli conseguenze. Questo la allontanerebbe del tutto dallo scopo. Anche perché l'uso che ne fa non mi conforta troppo: usa la ecig in momenti in cui non fumerebbe comunque, mentre io le ho detto che vale la pena solo se sostituisce la sigaretta effettiva. Così aggiunge solo nicotina inutile al suo corpo, ho provato a farglielo capire.
Magari con l'aroma le cose andranno meglio. Ho pensato pure a cambiarle mod, ma se non ha volontà di partenza sono soldi spesi inutilmente.
, cmq uno di luluflavour che sul sito dicono al 3% già basta, fai conto me stata spedita la bottiglietta di vetro dentro un tubetto di plastica e odora di liquirizia anche se l'aroma è sigillato però lo vedo scuro e mi sa brucia presto le testine ma forse anche no visto la bassa diluizione e sintetico, sempre di luluflavour il cioccolato al 4% si sente bene.
, cmq i liquidrefill sono sia aromi che liquidi e ce ne sono due che sono tabaccosi con retrogusto di liquirizia ti ripeto sono trasparenti quindi fai un sacco di ml, io ne presi 5 tipi diversi leggendo pareri positivi da smoking che li aveva in fuori tutto già scontati del 50% e in più ciò messo un altro 30% in poche parole regalati..