Mmelo86
Utente SEF
- Registrato
- 31 Mar 2024
- Messaggi
- 167
- Gradimento
- 3
- Punti
- 19
- Località
- Reggio Calabria
- Nome
- Carmine
- Dispositivi in uso
- Aspire ciber g slim
Buongiorno, 2 mesi fa ho preparato il forest affaire t juice, usando aroma concentrato, PG e vg e ovviamente bost di nicotina, il problema é il seguente all'inizio il liquido era blu/azzurro non mi era piaciuto tanto e l ho lasciato nel cassetto, ieri l ho preso ed ho notato che da azzurro e diventato giallastro/verdognolo (sembra andato a male ma non so se sta cosa può succedere) e buono lo stesso o é da buttare?