Bruno87

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2/Nautilus mini/eXpromizer2
Salve a tutti,
non so se posto nella sezione giusta..volevo informazioni per quanto riguarda i liquidi pronti full vg. È necessario diluirli con dell'acqua? O posso svaparli tranquillamente senza aggiungerla? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla!!!

P.S.
vorrei usarlo nello Zephyrus 2 con coil della UD da 0,3 ohm

grazie

Tackleberry

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Vaporshark Rdna40
Atomizzatori in uso
Calix by Leo
I Ripe Vapes sono quasi tutti 75vg/25pg
Sulla boccetta é indicato chiaramente
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk

Byte01

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
KiWi
Atomizzatori in uso
By-Ka SE
I Ripe Vapes sono quasi tutti 75vg/25pg
Sulla boccetta é indicato chiaramente

Bene...grazie...nei post precedenti avevo letto che non lo indicavano.....e lo dicono diverse persone...va bè...mai fidarsi...
in tutti i casi cosa intenti per quasi tutti ?... ne sono pure 80% e 20%.....

o meglio sarebbe se fossero 80% e 20 acqua....

Tackleberry

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Vaporshark Rdna40
Atomizzatori in uso
Calix by Leo
Domani se riesco ti posto una foto.

Tackleberry

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Vaporshark Rdna40
Atomizzatori in uso
Calix by Leo
Liquido Pronto 100% Vg [SigarettaElettronicaForum.com]

A voi le foto di VCT reserve è key lime cookie

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Compralo in farmacia a 11 euro. Quello della ditta Marco Viti credo sia il migliore, lo uso da anni, vendono pure il PG da litro, sempre 11 euro, e ti fai le basi che desideri.

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Milkman, Coconut Thai della Ripe Vapes.... Sono due che ho provato
Ciao tabac, e già un po che sono tentato dal coconut thai, in rete non ho trovato molte info, te che lo hai provato che idea ti sei fatto di questo liquido? Si lo so! I gusti sono soggettivi, ma a grandi linee rispecchia la descrizione? Più che altro... il cocco sa di cocco? ( ad oggi non ho ancora trovato un cocco degno di chiamarsi tale :/ )

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Siccome la prossima settimana devo fare un ordine bello ciccione di liquidi mi sono imbattuto sul sito svapolive; devo dire che ha una grossa scelta di liquidi (tanti americani), e a prezzi molto competitivi. Molti anche i liquidi particolari, e di marche a me sconosciute come ekoms, loaded e., chewy cloudz, e altri che ora non ricordo.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ciao tabac, e già un po che sono tentato dal coconut thai, in rete non ho trovato molte info, te che lo hai provato che idea ti sei fatto di questo liquido? Si lo so! I gusti sono soggettivi, ma a grandi linee rispecchia la descrizione? Più che altro... il cocco sa di cocco? ( ad oggi non ho ancora trovato un cocco degno di chiamarsi tale :/ )
Si, sa di cocco, non ci piove. Dolce, l'ho usato a bassa nico nel dripper. Non male, ti devono piacere gli americani

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Si, sa di cocco, non ci piove. Dolce, l'ho usato a bassa nico nel dripper. Non male, ti devono piacere gli americani

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si beh, americani alcuni sono davvero buoni, altri li ho cestinati asap. Mi son sempre trovato bene con gli archetype blends.
Di ripe vapes ne ho sentito parlare sempre bene, ei pochi che ho avuto modo di assaggiare mi sono piaciuti.
Vabbè ormai l'ho messo nel carrello,
Speriamo bene :)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.891
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto