Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao ragazzi apro questo topic per scambiarci pareri e opinioni su liquidi americani, o quanto meno su liquidi da cloud/flavour chasing 80/20 70/30. Insomma liquidi belli densi e cremosi! L'altro giorno mi sono arrivati quattro bei boccioni da 120ml (in barba alla tpd!) di liquidi americani 2 della ruthless, il loaded smores e il loaded glazed.
Il primo dovrebbe essere il classico dolce americano con marshmellow cioccolato e biscotto con una punta di cannella, il secondo una classica ciambella glassata; entrambi molto buoni anche se a onor del vero preferisco il glazed. Gli altri 2 invece sono della holy cannoli, il french toast e lo strawberry cream. Il primo come lo dice la parola stessa è un french toast in tutto e per tutto, il secondo sarebbe una sorta di crema alla fragola con il "sentore" della pasta del cannolo fritta; qua' invece mi piacciono molto entrambi.
Devo dire che per la prima volta da quando svapo i liquidi che mi arrivano a casa mi piacciono tutti! Poi per 35€ a boccia i loaded, e 39.90 i holy cannoli è un buonissimo prezzo! Naturalmente vista la soggettività dei gusti personali non li consiglio ma esprimo esclusivamente il mio parere/opinione.
 

zui

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2017
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
8
Età
38
Località
Lugano
Dispositivi in uso
Alien 220w
Atomizzatori in uso
TFV8 BBB
Max, se ce l'hanno, e dovrebbero averla, al tuo negozio, prova la nuova vanilla custard '''fuckstard'' della seven wonders (vaporart)..... ne ho sentite un gran bene a riguardo
La sto provando in questo momento, non è male, da quotidiano. Non ha quell'effetto stramegawow ma non ha nemmeno punti negativi. Un po' più "leggera" della killer kustard, meno dolciastra se vogliamo. In definitiva ci sta, un buon 8/10 se piacciono i cremosi.
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
A me è arrivata settimana scorsa ma non ci ho messo ancora nemmeno la basetta di nicotina.
Sto alternando mix fatto in casa e croccantissimo.
 

Elvis88

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
613
Gradimento
58
Punti
48
Località
alpi svizzere
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
È un buon liquido la fucstard, ma si ottiene un ottimo liquido alla custard anche con l aroma cutlass della isle of custard (inglese) io ne vado matto.
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Dovremmo aprire un topic ( se c'è già linkate ) sugli aromi isle of custard.
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Ciao a tutti ragazzi.
Probabilmente nelle pagine precedenti ne avrete parlato, ma in tutta onestà non me la sento di leggerle tutte, in poche ore.
Sto facendo le ultime scorte e mi sono tornati in mente i liquidi Halo. Per caso qualcuno di voi ha mai provato l'Halo Prime 15? io non ricordo se era uno di quelli che provai e volevo sapere com'è. Il Captain Jack lo rammento ma rammento pure che impestava.
Non solo le coil ma anche la casa per l'odore forte:)

P.S. nel caso lo conosciate, è adatto solo al dripping o anche per i tank rigenerabili? Grazie in anticipo per l'attenzione
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Ciao a tutti ragazzi:clappingyellow: Probabilmente nelle pagine precedenti ne avrete parlato, ma in tutta onestà non me la sento di leggerle tutte, in poche ore.
Sto facendo le ultime scorte e mi sono tornati in mente i liquidi Halo. Per caso qualcuno di voi ha mai provato l'Halo Prime 15? io non ricordo se era uno di quelli che provai e volevo sapere com'è. Il Captain Jack lo rammento ma rammento pure che impestava. Non solo le coil ma anche la casa per l'odore forte:)
P.S. nel caso lo conosciate, è adatto solo al dripping o anche per i tank rigenerabili? Grazie in anticipo per l'attenzione


Se cerchi, ci sono pure gli aromi Halo....
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Grazie Ciccio. In questo caso vado a farmi un giretto nel thread:)
 

dEUS

Utente SEF
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
23
Località
ndiro
Dispositivi in uso
GTRS P222-V8 SMOK STICK-TAROT NANO-VECO ONE STICK
Atomizzatori in uso
TFV8 BEAST-TFV8 BIG BABY-TFV8 BABY-VECO ONE
Salve,
ho comprato una boccetta di Pound It, doveva essere al 3% di nicotina ma il venditore ha fatto un errore, mi ha chiesto che se mi andava bene mi avrebbe aggiunto una boccetta di base neutra con la nicotina da miscelare.
La domanda è, devo poi aspettare qualche tempo o è subito svapabile?
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Non uso quel tipo di aromi e non so se hai preso l'aroma o il liquido pronto. Comunque sia, se hai preso il liquido pronto non devi aspettare. Aggiungi la basetta con nicotina, misceli bene e puoi svaparlo. Considera però che se hai il liquido pronto, aggiungendo la basetta di nicotina andrai ad aggiungere un pò di base neutra, immagino i classici 10ml (50/50), di conseguenza il liquido perderà un pò di aroma. Se invece hai preso l'aroma concentrato, aggiungi la basetta di nicotina, attendi i tempi di maturazione necessari per la maturazione e svapi. Lo saprai già, per sicurezza però preferisco dirtelo: Il contenuto della basetta di nicotina, ad esmepio 10ml, andrà sottratto al totale di liquido che andrai a preparare. Esempio: su 100 ml di liquido da preparare al 10%, oltre ai 10ml di aroma dovrai toglierne altri 10 della basetta.
 
  • Love
Apprezzamenti: dEUS

dEUS

Utente SEF
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
23
Località
ndiro
Dispositivi in uso
GTRS P222-V8 SMOK STICK-TAROT NANO-VECO ONE STICK
Atomizzatori in uso
TFV8 BEAST-TFV8 BIG BABY-TFV8 BABY-VECO ONE
Super esaustivo, grazie!
Si è un liquido pronto, 80/20, quindi si diluirà un pò l'aroma... se non ho capito male aggiungerà ai 60ml di liquido pronto una base neutra con nicotina da 10ml per arrivare ai mg di nico che volevo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto