Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao ragazzi apro questo topic per scambiarci pareri e opinioni su liquidi americani, o quanto meno su liquidi da cloud/flavour chasing 80/20 70/30. Insomma liquidi belli densi e cremosi! L'altro giorno mi sono arrivati quattro bei boccioni da 120ml (in barba alla tpd!) di liquidi americani 2 della ruthless, il loaded smores e il loaded glazed.
Il primo dovrebbe essere il classico dolce americano con marshmellow cioccolato e biscotto con una punta di cannella, il secondo una classica ciambella glassata; entrambi molto buoni anche se a onor del vero preferisco il glazed. Gli altri 2 invece sono della holy cannoli, il french toast e lo strawberry cream. Il primo come lo dice la parola stessa è un french toast in tutto e per tutto, il secondo sarebbe una sorta di crema alla fragola con il "sentore" della pasta del cannolo fritta; qua' invece mi piacciono molto entrambi.
Devo dire che per la prima volta da quando svapo i liquidi che mi arrivano a casa mi piacciono tutti! Poi per 35€ a boccia i loaded, e 39.90 i holy cannoli è un buonissimo prezzo! Naturalmente vista la soggettività dei gusti personali non li consiglio ma esprimo esclusivamente il mio parere/opinione.

Elvis88

Utente SEF
Gradimento
58
Punti
48
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Dimenticavo, vado matto anche del MyMan e del Police man della one hit Wonder, guardate gli ingredienti e se volete provarli andate sul sicuro sono fatti molto bene e non troppo impestanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Da quando ho cominciato a svapare ho sempre svapato liquidi americani, ne ho provati davvero tanti come tanti sono stati i bidoni che ho preso. La sfortuna (o fortuna vedete voi) e' che ci sono innumerevoli liquidi che si assomigliano molto; vedi gli smore's, cannoli, torte e tortini vari. Il punto sta' nel trovare quei 5/6 e fare affidamento solo su quelli, a meno che non esca il liquido bomba che tutti parlano e per forza lo si vuol provare. Io ultimamente sto sperimentando sui classici liquidi del "sentito dire" i il "speriamo bene", e devo dire che ultimamente sono parecchio fortunato visto che e' da un bel po' che non prendo una sola; certo non sono tutti liquidi da 10 e lode....ma comunque buoni. Sul fatto dell'incrostamento delle coil ricordate che piu' il liquido e' scuro, piu' sara' impestante per coil e cotone; provate il nostromo di e-french liquid e ve ne accorgerete.

Lorenzo tu quale atom e testina svapi di più questi liquidi? Secondo te un big baby tfv8 con rigenerabile va bene ?
Io ho svapato con il tfv8 bany base appena 8ml di too puft e mi trovo molto bene ma ho gia la coil t8 messa nuova che mi fa sentire un vapore secco e non mi lascia più la bocca dolce.
Dato che non riesco a trovare una rba per il mio baby sto pensando di andare al negozio e prendere un big baby .
Secondo te ?

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Il big baby va bene, e' buono....pero' io prenderei in cosiderazione il tfv8 cloud beast. Darei un occhio anche al Ijoy tornado hero con il quale mi trovo veramente molto bene, ma quello che ti consiglio piu' di tutto e' prendere l'atomizzatore on-line....risparmieresti non poco.

lacico

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
Vaporesso Guardian e Vaporesso Nebula
Atomizzatori in uso
Guardian e Veco Plus
Io vorrei provare il mr meringue avendolo trovato a 18.90 i 60 ml (non so se sia americano ma nel sito me lo mette tra gli americani),qualcuno mi dice cosa ne pensa?Per tutti è fantastico..L'unico mio dubbio è che tutte le volte che ho provato liquidi cremosi (Waffle e tortini)non mi sono piaciuti per niente,non erano americani però quindi non so se potrebbe essere anche questo il problema..Mi lasciavano tutti un retrogusto in bocca che tutto sembrava a parte che torta/Waffle

EDIT
Per ora ho sempre svapato con fruttati/liquirizia o mentolati

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Se non ricordo male il mr.meringue era un liquido con base al limone. Non mi fece impazzire, invece mi sento di consigliarti il blaq origins....uno dei pochi liquidi che ho consigliato e che nessuno si e' lamentato. Questo vale se ti piace la fragola come base.

lacico

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
3
Dispositivi in uso
Vaporesso Guardian e Vaporesso Nebula
Atomizzatori in uso
Guardian e Veco Plus
Se non ricordo male il mr.meringue era un liquido con base al limone. Non mi fece impazzire, invece mi sento di consigliarti il blaq origins....uno dei pochi liquidi che ho consigliato e che nessuno si e' lamentato. Questo vale se ti piace la fragola come base.
Si è un tortino limone e meringa,la punta di limone dovrebbe essere predominante ma non fastidiosa.... Grazie per il consiglio, vedrò di provare anche quello,la fragola mi piace

gonzalo27

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
33
Dispositivi in uso
tugboat
Atomizzatori in uso
goon
Io vorrei provare il mr meringue avendolo trovato a 18.90 i 60 ml (non so se sia americano ma nel sito me lo mette tra gli americani),qualcuno mi dice cosa ne pensa?Per tutti è fantastico..L'unico mio dubbio è che tutte le volte che ho provato liquidi cremosi (Waffle e tortini)non mi sono piaciuti per niente,non erano americani però quindi non so se potrebbe essere anche questo il problema..Mi lasciavano tutti un retrogusto in bocca che tutto sembrava a parte che torta/Waffle

EDIT
Per ora ho sempre svapato con fruttati/liquirizia o mentolati

per me il mr meringue è la droga ahah buonissimo finiti 120 ml in un mese e mezzo

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Ho visto che hai il big baby mi dici ogni quanti tank rigeneri la rba?
Faccio una cavolata comprando un tfv8 big baby e accantonare il baby ?

Se mi permetti, si fai una cavolata in quanto ti pigli un atom similare, magari un poco migliore va bene, ma sempre la stessa minestra...

Compra un altro atom di altra marca o, ancora meglio, compra la coil rigenerabile del tuo...

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Buone linee di liquidi sono humble juice, hustle, vape breakfast con i loro pancake man e french dude, i kilo White o black series, holy cannoly con strawbwerry cream e french toast, cassadaga che pero' i loro cannoli sanno di tutto meno che del classico dolce siciliano, ethos crispy, loaded smore's e loaded glazed, e poi come tutti conoscono food fighter juice della quale salvo solo il ragin'donut e il pound it. Anche la nuova linea big cheap bottle ha proposto ultimamente dei liquidi validi soprattutto per rapporto quantita'/qualita'/prezzo....stanno in flaconi da 120ml a circa 30€ e come liquidi sono svapabili tranquillamente all day. Sto' provando anche il custaberry di big fat juice (stesso formato dei big cheap ma lievemente piu' cari....34,90€) e anche questo lo trovo molto buono. Ma fin'ora per i tortosi/cremosi fruttati il blaq origins non ha confronti, idem per i cioccolatosi/smore's con il munchies. Concludo per non annoiarvi troppo che un'altro liquido al quale non rinuncierei mai e'il noise vape#1.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ho visto che hai il big baby mi dici ogni quanti tank rigeneri la rba?
Faccio una cavolata comprando un tfv8 big baby e accantonare il baby ?

Se mi permetti, si fai una cavolata in quanto ti pigli un atom similare, magari un poco migliore va bene, ma sempre la stessa minestra...

Compra un altro atom di altra marca o, ancora meglio, compra la coil rigenerabile del tuo...

Almeno che non prendi un dripper tutti gli atom odierni in rigenerabile chi piu' chi meno si assomigliano; che questi siano griffin, tfv8, Ijoy, eagle e via dicendo. Mentre con coil prefatte il tfv8 cloud beast rimane per ora ancora imbattuto. Vuoi resa prendi un dripper con i suoi pro e con i suoi contro. Certo ci sono tank che rigenerati a dovere li puoi far rendere piu' di altri, ma siamo sempre la' parliamo di atom che per la stragrande maggioranza sono o da 24 o da 25mm con quasi la stessa camera di vaporazione e per l'80% dei casi con le solite torrette velocity style.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.891
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto