Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao ragazzi apro questo topic per scambiarci pareri e opinioni su liquidi americani, o quanto meno su liquidi da cloud/flavour chasing 80/20 70/30. Insomma liquidi belli densi e cremosi! L'altro giorno mi sono arrivati quattro bei boccioni da 120ml (in barba alla tpd!) di liquidi americani 2 della ruthless, il loaded smores e il loaded glazed.
Il primo dovrebbe essere il classico dolce americano con marshmellow cioccolato e biscotto con una punta di cannella, il secondo una classica ciambella glassata; entrambi molto buoni anche se a onor del vero preferisco il glazed. Gli altri 2 invece sono della holy cannoli, il french toast e lo strawberry cream. Il primo come lo dice la parola stessa è un french toast in tutto e per tutto, il secondo sarebbe una sorta di crema alla fragola con il "sentore" della pasta del cannolo fritta; qua' invece mi piacciono molto entrambi.
Devo dire che per la prima volta da quando svapo i liquidi che mi arrivano a casa mi piacciono tutti! Poi per 35€ a boccia i loaded, e 39.90 i holy cannoli è un buonissimo prezzo! Naturalmente vista la soggettività dei gusti personali non li consiglio ma esprimo esclusivamente il mio parere/opinione.

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno ragazzi.
Mi sono molto incuriosito su questi liquidi e ho deciso di provarne qualcuno ma non ne capisco assolutamente nulla.
Cercando un po' online ho visto buone recensioni sul too puft e crak pie, ho chiamato poco fa un negozio della mia zona che tratta liquidi del tipo americani e nel pomeriggio vado a prendere questi 2.
Mi consigliate un terzo?
Dato che devo fare un po' di km e che il tipo mi ha detto che sono arrivate anche le confezioni da 10ml per la nuova normativa vorrei provarne un terzo consigliato da voi :)

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
evic v2, istick 40 e smok alien
Atomizzatori in uso
gs tank, cubis pro e Tfv8 baby
Prova il pound it! Torta pound con un sentore di limone...quasi impercettibile! Crispy treats marshmallow e riso soffiato!! Ti sembra di mangiarlo!!!???????????? x me questi sono i migliori...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Prova il pound it! Torta pound con un sentore di limone...quasi impercettibile! Crispy treats marshmallow e riso soffiato!! Ti sembra di mangiarlo!!!???????????? x me questi sono i migliori...

Pound it c'è ma il limone non mi ispira molto,
Di crispy c'è solo il 2 (wafer marmellata di lamponi ecc)

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fidati che nel pound it il limone non lo senti!!!

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Il crack pie è l'unico della linea food fighter juice che non mi piace, lo trovo dolcissimo e stucchevole. I migliori secondo me sono il pound'it e il ragin'donut; comunque ho cominciato a vedere i prezzi dei flaconi da 10ml della cutwood....8€. Questi sono veramente fuori, per avere 60ml devi tirar fuori quasi 50€ mentre ora se li trovano tra i 22 o i 30€. Comunque vi consiglio di prendere questi tipi di liquidi on line, il negozio ha prezzi spropositati sopratutto se adesso cominciano a vendere i flaconi da 10ml.

bianci5

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se ti piacciono i pop corn prova i love pop corn!!!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il crack pie è l'unico della linea food fighter juice che non mi piace, lo trovo dolcissimo e stucchevole. I migliori secondo me sono il pound'it e il ragin'donut; comunque ho cominciato a vedere i prezzi dei flaconi da 10ml della cutwood....8€. Questi sono veramente fuori, per avere 60ml devi tirar fuori quasi 50€ mentre ora se li trovano tra i 22 o i 30€. Comunque vi consiglio di prendere questi tipi di liquidi on line, il negozio ha prezzi spropositati sopratutto se adesso cominciano a vendere i flaconi da 10ml.

Grazie del consiglio
Queste sono le marche che tratta ma della FFJ ha solo 6 gusti
Liquidi Americani: Parliamone Qui! [SigarettaElettronicaForum.com]

Liquidi Americani: Parliamone Qui! [SigarettaElettronicaForum.com]

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho preso : too puft, pound it e raginng donut.
Ora sto assaggiando il too puft,
Molto particolare ma non capisco la nota principale dell'aroma, mi fa venire in mente la naftalina che usavano le nonne negli armadi :rolleyes:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao ragazzi, ieri mi sono arrivati un po' di liquidi americani. Vi lascio alcune impressioni nel caso vorreste provarli; il primo di cui vi voglio parlare e' l'ormai gia' famoso blaq origins, e' un liquido che sa' di tortino alle fragole con crema e Graham crackers....io lo reputo uno dei migliori liquidi tortosi alla fragola sul mercato nonché il mio preferito in assoluto per il genere. Per secondo il bfb della flawlwss, un toast con crema pasticcera vaniglia e fragole; e' la prima volta che lo assaggio ma devo dire che e' molto buono....che tra l'altro viene venduto in flaconi da 240ml!!!! Poi proseguo con lo stesso discorso fatto prima con il blaq pero' in questo caso parlo del munchies; il munchies e' sandwich di Graham crakers con cioccolata, marshmallow's e burro d'arachidi....a mio avviso il top per questo tipo di liquidi too puft style, solo che a differenza del too puft lo trovo molto meno stucchevole e comodamente svapabile all day. Inutile dirvi il mio preferito di questa tipologia! La prossima new entry e' il barista cinnamon glazed blue barry, e' un dolce ai mirtilli con glassa di zucchero a velo e sentore di cannella; anche questo e' la prima volta che lo svapo ma anche qua' ho avuto fortuna nel comprarlo a scatola chiusa....promosso anche lui. Oltretutto la cannella non e' cosi' marcata come invece nel Loaded s'mores. Per finire il vape dough sempre della flawless, e' un semplice muffin ai mirtilli....il quale devo ancora provare e vi faro' sapere. Questo e' tutto, pero' sappiate che tutte queste mie considerazioni sono esclusivamente personali....percio' non prendete tutto come oro colato, ma se i vostri gusti somigliano ai miei potete farci un pensierino. Soprattutto perché non costano uno sproposito!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.878
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.052
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto