Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Ho un problema di perdite col Lemo2.
Avevo scritto qualche giorno fa che era un ottimo atomizzatore e che non perdeva una goccia...
Me la sono tirata! :banghead:

In pratica perde liquido tra la base (dove c'è la ghiera della regolazione dell'aria) e la parte subito sopra.
Credo che si intasi anche la cantina sotto l'atom perché quando apro l'aria vedo gocce di liquido uscire dall'atom.

Peccato, perché che ha un ottimo tiro e mi piace molto come svapo, solo che non posso mai portarlo in giro perché rischio di sporcare ovunque.

Qualcuno ha una soluzione?
Al momento sto usando la coil che era premontata... Potrebbe essere quello il problema?

Ale

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Cuboid, Ego One Mega, iTaste MPV 2.0 Vision Spinner II, iTaste CLK
Atomizzatori in uso
UD Hunter, Zephyrus V2, Ego One Mega, Iclear 30
Tutti gli atom con la ghiera dell'aria sotto perdono un po'. Metti un fazzoletto da una parte del foro e soffia per far uscire il liquido in eccesso ogni volta che ricarichi l'atom. Vedrai che poi non perde più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Tutti gli atom con la ghiera dell'aria sotto perdono un po'. Metti un fazzoletto da una parte del foro e soffia per far uscire il liquido in eccesso ogni volta che ricarichi l'atom. Vedrai che poi non perde più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tutti gli altri che ho hanno la ghiera dell'aria sotto il tank (expromizer, Kaifun, nautilus, melo2 ecc) e nessuno ha mai perso.

Proverò il tuo consiglio.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Xhydrax

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
68
Dispositivi in uso
Cuboid, iJust2, Boxer, Tarot Pro, Pico Squeeze, VT Inbox 75, DaVinci F1
Atomizzatori in uso
GoblinMini,DarkHorse; KF4,Gemini, NoPity; Goon, Recoil, Origen little, Speed revolution
A me il nautilus perde SEMPRE.

Difatti non posso mai portarlo in tasca tranquillo, se non dopo aver chiuso l'aria completamente, mettendo il foro della ghiera tra un foro e l'altro...

Speriamo che nel tuo caso, @Ambroeus, sia solo una coil difettosa... (ma il lemo2 non è rba? funziona anche a coil pronte?)

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
A me il nautilus perde SEMPRE.

Difatti non posso mai portarlo in tasca tranquillo, se non dopo aver chiuso l'aria completamente, mettendo il foro della ghiera tra un foro e l'altro...

Speriamo che nel tuo caso, @Ambroeus, sia solo una coil difettosa... (ma il lemo2 non è rba? funziona anche a coil pronte?)

Si, ma una era già montata e pronta allo svapo... Poi dovrò iniziare a farmele da solo.

Io ho tre nautilus e nessuno perde.
Prova a stringere bene la coil... Magari non fa contatto bene la resistenza

toniotre

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
23
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
diversi
Atomizzatori in uso
diversi
Stesso problema da me riscontrato con il Lemo 2 perde molto liquido. Ho provato a cambiare guarnizioni, mettere più cotone ma non c'è niente da fare ........perde:icon_crazy:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Prova con meno cotone, non di più. Domanda stupida ma il Leno ha il controllo liquido? Se si potrebbe dipendere da quello, ho fatto sbrodolate epiche quando ho dimenticato di chiuderlo....

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Prova con meno cotone, non di più. Domanda stupida ma il Leno ha il controllo liquido? Se si potrebbe dipendere da quello, ho fatto sbrodolate epiche quando ho dimenticato di chiuderlo....

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk

Dopo il consiglio di @Ale il mio non perde più dalle prese dell'aria... Però perde ancora dalla parte bassa del tank.
Uff!

toniotre

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
23
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
diversi
Atomizzatori in uso
diversi
E' proprio lì il problema. No, non ha il controllo del liquido

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Mi sa.allora che é condensa. Diventa più difficile perché si dece intervenire sull'atom. Primo intervento suggerirei il cambio dell'oring del pin

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto