Lecce...io vivo qui!

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Non ne ho idea.... Non ho amici con figli così grandi da frequentare le scuole medie... Io comunque andavo al Quinto Ennio.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Deca

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze, Eleaf Pico 75W, Wismec RX Gen3, Wismec Noisy Cricket 2
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Clone, Aspire Nautilus 2, Smok TFV8, Goon 24, Goon LP
@Sissi192 anche se dopo un po che hai scritto questo post volevo dirti che condivido l'amore per la città di Lecce, è veramente stupenda soprattutto di notte che per me ha un romanticismo senza eguali... conta che io sono mezzo pugliese e mio papà è di scorrano (ho anche un appartamento li :102:) se la prossima estate vengo giù ti dico qualcosa che ci facciamo una svapata in compagnia

Inviato dal mio cellofone utilizzando Tapacoso

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Per tutti i salentini la famosa parodia in dialetto leccese... :lol:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
@Sissi192 purtroppo il sistema mi impedisce di postare foto, volevo postarti il vasetto che mio figlio ha trovato qui a Milano in un negozio di specialità salentine: la ricotta asquanta... La conosci vero? Quanto è buona...

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Buona sì! Ottima sulle orecchiette al sugo.... Qui non ci sono dei grandi primi piatti, in genere di buono qui hanno le verdure... quella ricotta così piccante aiuta a dare sapore e verve!

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E chi se li dimentica quei buffet stracolmi di tutte le verdure...
io quella ricotta forte me la spalmo sul pane.

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Io invece soffro tremendamente quando da mia suocera mi vedo presentare al posto del primo un bel piatto di verdure lesse con l'olio buono.... Quintali di pane (ottimo) per dare sostanza... Ma per me mangiare bene è un'altra cosa...

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sì ma c'è quella di piazza Mazzini ora.... E comunque qui in Puglia stanno appunto per razionare l'acqua....

Lecce...io vivo qui! [SigarettaElettronicaForum.com]

eccola.

allora se tutto va bene a fine mese e dopo 13 anni, vengo a Lecce per qualche giorno e vorrei mi consigliassi un negozio di svapo nel caso ne avessi bisogno...
;)

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
@GrandePuffo innanzitutto DEVI contattarmi! Ci dobbiamo vedere, spero proprio di poterti salutare di persona... Purtroppo il 2ottobre ho un piccolo intervento e dovrò partire il we precedente, spero vivamente che ti fermerai un po' per incontrarci. Fammi sapere le date del tuo soggiorno. Per quanto riguarda il negozio, c'è svapocustom a via del mare verso piazza Ludovico Ariosto (vedi su internet) poi uno a via Cesare Battisti di cui non ricordo il nome, e un negozio smookie's a via Imperatore Adriano. Ce ne sono anche altri di soliti monomarca noti o più periferici che però non frequento. Altrimenti fuori Lecce ad Alezio.... Insomma fammi sapere.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sarò a Lecce dal 24 al 28 spero vada bene come data comunque arriviamo in serata del 24, siamo tre fratelli di cui uno ha una casa a Lecce ma anche dalle parti di leuca dove dovremo andare. Ora non conosco ancora i piani esatti ma ho già detto che VOGLIO passare almeno una giornata a Lecce.
se uno di quei giorni ti va bene ci mettiamo d'accordo per vederci cosa alla quale tengo anch'io :) o magari puoi venire se hai possibilità da noi, ci scambiamo i dati in mp ok?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.525
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.809
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.689
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.062
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.198
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.356
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto