Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Ieri ho ricevuto il mio Pico 75W, Sony VTC6 e Triton mini (ho anche Melo 3 mini). La mattina mi sveglio un può presto, preparo il Triton Mini (nera molto bella), cambio il coil con quello 1.2 ohm, metto il liquido mentre che lascio chiuso l'aria, e poi dopo, rimonto tutto e comincio fumare con 18 watt, tutto bene, buono, funziona bene, meno male. La batteria anche dura abbastanza, ancora il mio primo giorno, quindi non so fino quando durerà pero ho notato che il liquido finisce più veloce rispetto la mia Smook NOIR. Va bene, nessuno problema.

Vado al ufficio, continuo fumare, buono..etc e la appoggio sul mio tavolo in legno. Poi un attimo, tocco con il mano, e il mio Pico cade. Non cade per terra, cade sempre sul tavolo, al posizione sdraiato (non so se riesco spiegare) quindi nessuno altezza grande..etc. Poi non ho ripovato, ho voluto provare il Melo 3, lo apro, voglio mettere il coil 0.5 ohm al posto di 0.3 preinstallato. Non ho riescuito togliere il vetro, quindi ho rinunciato al l'idea, rimetto il Triton, e comincio fumare.

Ogni volta che provo fumare, mi viene il liquido in boca (che con il primo 2 ml non faceva) ho guardato sul vetro..etc, non vedo rottura o niente, poi anche mi sembra che adesso il vapore viene molto molto rispetto prima, ho aperto la parte sopra dove c'e l'apertura per mettere il liquido, e' pulito pero nel mio dip trovo del liquido, lo pulisco, riprovo, sempre il liquido viene con un vapore decisamente più bassa. :doh:Poi anche vedevo quando provare di fumare, cominciato a bagnarsi (poco) dalla parte dove si regola l'aria. E' il triton non ho dimenticato al settario di ricarica, e' al settario di svagare (quello che si controlla sopra).

Non so cosa e' successo, e' cosi fragile Triton? come posso risolvere la problema? Adesso sto fumando il Melo 3 con quello di 0.3 ohm pero per dirvi la verità, preferivo il Triton.

Adesso lo appoggiato in piedi (ho messo nello buco di scatola di Pico 75W, rimane perfettamente in piedi) e nessun liquido chi esce pero quando rimetto sul Pico 75W sempre il liquido viene nella boca, con poco vapore. Il settario e' rimasto sempre uguale, non so cosa fare:

Agguingo tre foto, due per spiegarvi da quale posizione e' caduta a quale posizione. Il terzo e' la foto della mia Triton 3.

Comincio proprio male.. :doh:

Grazie,

Le mie avventure nel mondo dello svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...:eek: bellissima, il driptip poi è fantastico! grande astonish

p.s.: non so se ringraziarti per quanto sopra postato perchè ho lo scimmione sulla spalla che mi bussa per spostarmi dalla sedia e impossessarsi del pc... capisci bene cosa vuol dire vero?? e fra pochi giorni compie gli anni pure lui!!

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Hahahahahahaa! :D..

Guarda, ti dico cosi. Lo sai che prima o poi, la scimmia vincerà, questo è sicuro. :24: Quindi, meglio che lo fai già adesso, cosi godi già di prima il tuo destino inevitabile! :D.. Comunque grazie a te! Sei stato te chi me ha indicato la prima volta il Billet Box. :)

Detto questo, ho dimenticato di specificare. Quando ordinato il BB, ho preso la spedizione standard, uno costava circa 12 dollari (quello che ho preso io) e l'altro 54 dollari se non mi sbaglio. Per quello di 12 dollari, si dice che non è disponibile la traccia. Invece un giorno dopo me hanno mandato un codice, con quello ho riescuito tracciare. Avantaggio di questo, pagato 62,7 euro di danzi per la dogana invece di circa 90 euro. Ordinato il Billet 6 Ottobre, mi è arrivato il 25 Ottobre, quindi 19 giorni. Sicuramente se scegli quello di 54 dollari arriverà prima, però, per me, tutto questo tempo, mi è servito per informarmi dove si trova i panelli, i tips, diversi atomizzatori, astuccio in pelle..etc, quindi, per me andava bene. :)

Saluti,

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Un altra piccolo update : :D..

Allora ieri sera, ho riaperto il pacchetto di Billet Box per guardarlo, smontare..etc (faccio ogni tanto, mi piace tantissimo!) e poi, ho tolto il Boro Tank. Avevo sentito che per la prima volta, togliere il vetro è difficile, quindi ho detto dai la provo. Infatti, è difficile, non ho riescuito nemmeno muovere 1 cm (oddio vetri, sono i miei incubi con i atomizzatori :D.. ) non avevo in portata di mano un adesivo pero un altra volta, riproverò di mettere sopra un adesivo e provare di tirare da adesivo. Poi una volta tolta, si consiglia di mettere un può del tuo liquido sul o-ring e poi non ti crea più quella problema. Poi mi sono ricordato tantissimi thread che ho letto chi cominciavo con un titolo simile " Billet Box appena arrivata, ho rotto il vetro del tank " .. hmm.. non bene. Conoscendomi anche, ho avuto questa brutta sensazione che questo può stare anche il mio destino. :D.. Meglio agire prima e ho ordinato questi: :D..

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Quindi:

1 x Smiley Nero per Rev 4
1 x DNV Nero per Rev 4 (non mi passiona cosi tanto, però era uno di più serie per i giorni serie. :D.. )
1 x Il fungo del Super Mario. :D..

Si chiamano " Unbreakable " door for Boro Tank V2. Costano 10,50 euro, è un azienda Francese chi lo fa, quindi viene da Europa, secondo l'ordine, dovrò ricevere tutto il martedì 31 Ottobre. Si dice cosi però:

Attenzione: I PET panelli/vetro , sono più fine di quello originale.

Mah..non so quanto fino è, non so cosa cambia però in giro ho visto tantissime gente chi usa questi vetri, ovunque in mondo, credo che funzionano bene. Alcuni gente hanno questi "vetri" sul loro ogni Billet Box, quindi se non eravamo felici non credo che avranno usato. Al meno cosi, sono più tranquillo. :) Per i interessati, posti anche il link:

Poi, osservando con un può di più d'attenzione il BB, ho visto uno leggerissimo imperfezione sulla filettatura dove svita il tip. Questa spero usandolo non diventa peggio, però non credo. Poi ho visto due piccolissimi punti sul panello come se fosse un buco di un ago (piccolissima cosi). Va be, quella non mi disturba, fa un può di patina, poi usandolo, ne avrà anche altre! :D..

Eccovi alcuni update,
Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...sei fuorissimo astonish! ti ha preso proprio di brutto. però stai raccogliendo un sacco di info e dritte che eviteranno tempo e ricerche anche ad altri utenti. grande :41:

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Ahahaha :D.. Purtroppo, quando una cosa mi prende.. mi prende.. :D.. Se questi informazioni saranno utili per gli altri, mi farà molto piacere. :)

Fra 2 mesi, credo che sarò laureato del Billet Box Institute Livorno. :D..
@Niktor , ma dimmi un può, ogni tanto, non ti senti in colpa per avermi messo in cosi tanto danni? :24:

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
..si, infatti temo il giorno che la userai, se magari non ti soddisferà ai ai aii:cussingblack:...:smokingred:
ma dubito succederà

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Un altra update:

Allora sono sempre attomizzatore per il Billet, appare il Doggy però non voglio imparare sul BB per evitare che mi piscia il liquido dentro la box. Detto questo, ieri ho avuto un idea " geniale " . :D.. Ho pensato di montare il borotank con l'atomizzatore doggy e con il suo adattare 510 con il drip tip di BB sopra la mia iStick Pico 75W per provare! :D..:D.. Non ho fatto però in teoria dovrebbe funzionare (ovviamente non per trasportare in tasca ma per provare se il mio build va bene, se piscia..etc per la prima volta che faccio build sopra. :D..

Comunque ieri ho riescuito a aprire il Boro Tank senza sompere il vetro. :67: La soluzione era come quello che avevo pensato ieri, ho messo un tape adesivo sopra il vetro, anzi due per fare quasi tutta la sua larghezza. Ho fatto i adesivi più lungo quindi ho tirato da quelli adesivi, il tank si è aperto! Victory! :D.. Poi va be.. l'ho chiuso e rimesso nella box, ma al meno so che funziona. :)

Adesso vi faccio vedere una cosa :D.. ( non è mio, una foto trovato sul internet ) :

Da un può (un bel può, direi anche quasi 2-3 settimane) mi sta interessando questa cosa... cosa pensate? Non è troppo bella?? Secondo me, è anche più bella di Rev.4. Rev.4 mi sembra un iPhone, un oggetto semplice, moderna, bella e elegante. Invece questo a me sembra come un oggetto degli anni 20-30, trovo troppo bello. Sicuramente le batteria non saranno come un 18650, però comunque con due 16340 batterie non si può svappare una giornata intera a 12 watt? Devo anche cercare se si può montare altre atomizzatori per un tiro di guancia, magari un rigenerabile visto che oramai mi sto orientando verso la rigenerazione ( facile di dirlo quando ancora non ho fatto niente di rigenerazione! :D.. ). Però esteticamente, mi piace da morire queste box. Originali usati si trova in giro sulle 120-150 euro ( ho trovato uno pure a 70 sterline, venduto 1 settimana fa.. :46: ). I sportelli della Rev.4 mi piace di più pero una volta è aperto, questo è pure meraviglia. Poi lo so che questa non ha il chip DNA..etc pero non m'importa cosi tanto. :) Il Box è limitato se non mi sbaglio maximum a 25W pero io non svapo quasi mai a quella potenza, mi basterebbe altorno 10-15W. Quello tank lo so che si può cambiare con uno trasparente come il stile Rev.4.

Cosa pensate? :typing:

Saluti,

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...penso sia una box meccanica perciò senza circuito... altro capitolo a parte e li non si scherza, bisogna conoscere bene la materia per evitare qualche guaio

Astonish

Utente SEF
Gradimento
109
Punti
88
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Ah è un mechanica ? Pensavo che era circuito, hm in questa caso, per me, rimanere solo un oggetto bella da vedere, e niente svapo. Grazie mille per l'informazione Niktor, molto utile! Sul questo box trovo pochissimo informazione! Ho visto che ci sono alcuni chi l'ha trasformata in DNA però li, per me, perde tutto il suo charm.

Saluti,

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.556
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.835
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.726
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.089
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.269
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.464
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto