L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Dimenticavo: non svapo quasi più giusto una tirata ogni du/tre giorni, mi meraviglio dopo 50anni di siga e otto di svapo... sarà la “vecchiezza”
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Bravo Giorgio !

Ti aspetto sempre ! Questo posto ti appartiene al 50 % ! ! ! !

Carissimi saluti
Ciao Socio
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.415
Gradimento
2.664
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Mi presento... sono un giovane pensionato che ha smesso di girare il pianeta ed ha anche smesso di fumare qualche anno fa, mi piacciono gli atomizzatori tipo Genesis e mi faccio i liquidi da vaporizzare da solo. Spero di venir accettato in questo ospizio.. a no... scusate ho sbagliato sezione... ? ? ?
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Caro Franky, bellissimo ! Che tu possa goderti la pensione per i prossimi cento anni !

Finalmente potrai goderti una super crociera di 6 mesi con tua moglie ! ! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ciao carissimo
Sergio
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Poffarbacco, corbezzoli, perdindirindina, porca Maiella (oops ... volevo dire Maiella porcellina) !
Sono stati stanziati 170 miliardi per aiuti all'Italia da parte della EU per il Recovery fund !
Da restituire, in parte, con interessi da definire.

Che bello ! ....... finalmente un sostanziale aiuto ad Alitalia ! Non ci dimentichiamo qualcosina per la manutenzione della Salerno-Reggio Calabria ! E i precari di tutte le organizzazioni e collaboranti di Regioni, Province, Comuni ? Li lasceremo a bocca asciutta ? I Forestali precari (e non solo della Sicilia) verranno lasciati in disparte ? ..... Giammai ! !
E le banche ? Le vogliamo lasciare sofferenti e senza ossigeno ! Giammai ! !
Ed i precari della scuola .... ne vogliamo parlare ! Considerando che la cultura è la base di uno stato degno di talle nome !
Sì, sì aiutiamo tutti i baroni per far sì che le loro immense conoscenze e scienze possano mantenersi, mantenendo pletore di questuanti ricercatori che ricercano e ricercano e ricercano il nulla universale !
E le varie ONG le lasciamo senza Coop, assistenza, mezzi ! ! Giammai !

Orsù salvatori della Patria .... iniziate il New Deal de Noantri ! Orsù ..... prenotate i posti ... per dare inizio alla mangiatoia del nuovo millennio ! ! ! ! ! !


:mad:
Seresig
 
Ultima modifica:

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Allegri ...... tutti al mare con il bonus vacanze !
Siamo vicini alle brioche ! !

:mad:
Seresig

 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Un po' di amarcord ......
Un cantante degli anni ... passati ! Non molti lo conoscono .... ci lasciò molto giovane. RIP

Era nato a South Philadelphia ... quartiere a me caro ! .... vi racconterò dell'atmosfera che si viveva da quelle parti .... grandi momenti della mia vita ! Come al solito .... se mi ricordo !

Comunque ......
Ciao belli
Sergio e pure Seresig

 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.415
Gradimento
2.664
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Jim Croce... na vita che nn sentivo quel nome.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Iv3shf

Questo dimostra che sei un appassionato di musica .... per conoscerlo !

E' uno autore che pochissimo conoscono o ricordano ! In questo forum, probabilmente siamo solo io e te a conoscerlo.
A me piace particolarmente perchè mi ricorda una piacevolissimo periodo della mia vita !

In quelli anni, 1970, ci lascio anche un'altro mostro sacro della musica rock ....... Janis Japlin ! ! !
Molti furono decimati .... dalla moda del momento ! ... o dal Vietnam ! Ma lasciamo perdere, anzi, premetto solo che non ero a favore o particolarmente contrario all'intervento americano nel Sud-Est Asiatico. ..... ma lasciamo stare la "storia antica".
Frank, se chiedi ad un giovane cosa fosse il Vietnam, Lindon Johnson, Nixon, Gerald Ford, Kissinger ..... ti guarderanno con occhi stupiti ! ...... ma ...... forse è meglio così !

Cari saluti Frank
Sergio

Un'altro po' di amarcord

 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto