- Gradimento
- 1.693
- Punti
- 321
- Nome
- Gabriele
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Sergio, l'Italia è l'unico Paese (democratico?) con una legge elettorale fatta per non far vincere (o perdere) nessuno. Partiti che fanno coalizioni impensabili e impossibili, senza minimamente rispettare gli elettori. Ma poi spiegatemi voi come si potrebbe fare con un risultato come quello dell'anno scorso: un partito che la pensa X con una coalizione che la pensa Y... Tutti che parlano male di tutti e poi si uniscono per spartirsi le poltrone, con la scusa che lo fanno per il bene (?) del Paese. Intanto da 18 ministeri siamo passati a 21 e questo la dice lunga...
Sono andato a votare con una fiammella di speranza (dopo anni/lustri) che non lo facevo. Ora si è definitivamente spenta anche quella. Una cosa è certa, a me le urne non mi vedono più, anzi l'ultima urna che vedrò sarà quella con le mie ceneri dentro!
Viva il lupo...
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Sono andato a votare con una fiammella di speranza (dopo anni/lustri) che non lo facevo. Ora si è definitivamente spenta anche quella. Una cosa è certa, a me le urne non mi vedono più, anzi l'ultima urna che vedrò sarà quella con le mie ceneri dentro!
Viva il lupo...
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk