Ehh vabbè ! Buongiorno pure oggi ! !
Che ve posso di' ? Forse può far piacere a qualcuno la notizia che ...... sono stati riaperti i termini della "Pace Fiscale 2019" ..... quindi un mesetto ancora pe' controlla er tutto !
Me raccomanno all' ISEE .... se nun lo portate, non acccettano la domanda di adesione.
Io lo sapevo già da stamane ....... ma nun c'ho pensato a riferivve ! Me so' veramente scordato !
La notizia dell'apertura dei termini mi è piaciuta molto ! Primo perchè ho aderito pure io ... e poi .... perchè so' contento per l'artri ..... debitori verso lo stato pe' cartelle non stratosferiche !
Si parla di una media di 30.000-40.000 ..... con quasi la metà fatta di sanzioni, more, aggi e balzelli vari ! ! ...... che si sono sommate negli anni ! ! !
Quindi nessun mega evasori o cittadini nati per delinquere.
Molti erano contrari alla pace fiscale ...... perchè era considerata un condono mascherato ! !
No amici miei ! E' solo gente che ha pensato a dar da mangiare alle tante famiglie che, forse, dipendevano da lui !
Lo Stato ed i suoi governanti ... se ne fregano ! ... perchè loro le tasse le pagano sempre ! ! ...... coi sordi nostri !
Fate fate ahhhhhh governantiiiiii ! ! ! Tanto state solo a raschià er barile già voto !
Ve prego, anche se voi pagate tutto (perchè ve lo prelevano a monte) non fate guerra a chi già nun dorme pe' gli sbaji sua ! Sarebbe solo 'na guera tra poveri !
Ciao a tutti fratelli piccoletti, mezzani e grossi
Er barile è voto !
Seresig