L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Tanti auguri anche a te
Fratellino.
Ti penso sempre caro amico !

Sergio

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Buon Natale Angolo :strawberry::strawberry::strawberry:!

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ciao Sergione e ciao a tutti! :)

Sto bene, grazie per l'interessamento! ;)

Un grande saluto!!!

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
:oldtimer: :
L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Non basta più caro amico !
Ma ....... quello che odio di più ..... sono le menzogne !
Menzogne ... usate come verità ..... per strumentalizzare, con le menzogne stesse, .... le loro malefatte !

Come dicono i francesi .... Vomitevole ! ! ! !

Antipolitica ? ? Sì Sì S' ..... LORO sono l'antipolitica stessa !
Inrazzato ? ? Di più caro Giorgio ... li odio ! ! ! Per certi versi odio anche il 50% degli degli italiani ! Ma li perdonerò ! ! !

Sì, li perdonerò ! Li perdonerò perchè si sono fatti rubare la dignità ... per un pezzo di pane ! ! ! Sono stati schiavizzati per fame !
Come non perdonarli !
Ma ho dei fortissimi rancori !

Coraggio ! Il peggio deve ancora venire !

Sergio

P.S. Il mio stato d'animo del momento mi impedisce di postarecon regolarità, Scusate ! Mi passerà quando me ne sarò fatto una ragione !

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
SergIo avevo bisogno proprio di condividere l'incazzatura e sapevo che mi avresti dato soddisfazione ribadendo cose che condivido persino nelle virgole ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Caro Giorgio ...... non seguirmi troppo ! Intendo .... non farti coinvolgere troppo da stampa e media in generale ! Vivrai più sereno !
Io ? Sono come gli interisti ! Nato per soffrire !

Ad ogni modo ...... la flat tax mi piace assai !

Signori pensionati ....... non preoccupatevi di quello che dicono !
Assolutamente non toccheranno la vostra onesta pensione!
Neanche sopra i 5000€ se sono stati pagati i giusti contributi ! ! !

Leggete, leggete ! Ma .... usate la testa per capire quello che dicono i media dell'ex regime !
Balle, balle e ancora balle !
Mi fanno imbestialire le notizie date in pasto alla gente "semplice, onesta, che crede ancora in alcuni valori" ! Gente semplice .... il popolo ! !

Fantocci prezzolati solo per dire menzogne e calunnie .... solo per manipolare chi non sa leggere ... o non vuole leggere ! ! ! ! Ci siamo capiti !
Solo traditori che non capiscono il danno che stanno facendo a tutti gli italiani !

Alcuni di voi non sono d'accordo ! Bene ! Giusto ! .... tutti possono e devono dissentire ! ! ! !
Ma ..... se volete dissentire su questo 3D ,,,, dovrete dire ... il mestiere che fate e a quale partito appartenete ... e chi vi ha indirizzato alla vostra sediola !
Siete già anonimi abbastanza dietro ad una tastiera ! ...... metteteci la faccia se potete !
Come ho fatto io !

Mi direte allora ..... dicci tu quanto guadagni e cosa fai per vivere !
Certamente lo farei ... omettendo piccoli dettagli non pertinenti .... ! ! !

Crì Crì Crì ..... sempre !
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sergio sai che la penso allo stesso modo e con lo stesso maldifegatocontravasodibile... E certo che non leggo/ascolto o meglio riconosco le fake

piuttosto non ho ben capito l'eco tassa cioè viene applicata solo in caso di acquisto auto nuova vero? Sono preoccupato perché ho una vecchia, molto vecchia Ford fiesta (2000) :roll: quindi temo che non mi facciano più viaggiare è possibile!

Ciao sergo

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Non mi risulta che tu debba pagare.
La tassa si applicherà per nuove immatricolazioni nel 2019.

Per il momento non ti preoccupare ! Fra un paio di mesi tutto sarà chiaro !

Giorgio, .... non per difendere il Governo in carica .... però ...... le leggi vengono fatte sì dal governo, ma poi ..... vengono interpretate dai burocrati nei ministeri (Guarda caso .. sempre .... filo governi precedenti e salva privilegi) ! ! !
Rompono sempre il ca.... a prescindere ! ! !

Sono ossessivi, arroganti, impositivi e spesso frustrati per il lavoro immondo che devono fare !

Te ne dico una .... che mi ha mandato veramente in bestia !
Ora.... se decidi di optare per il regime forfettario in regime di flat tax ... e chiedi l'esonero della fatturazione elettronica ..... ALLORA sulla fattura cartacea dovrai mettere una MARCA DA BOLLO di 2 Euro ! ! ! ! ! !
Giorgio ..... nel terzo millennio ...... andremo a mettere una marca da bollo con lo SPUTAZZO sulla maledetta fattura ! ! ! ! !
Caro Giorgio ! Integrazione dei neri, dicono ! .... Andassero a fancu.... ! Siamo noi che ci siamo adattati al Terzo Mondo ! ! ! !

Consiglio al nuovo Governo ... di controllare alla lettera cosa andranno a legiferare ..... controllando ben-bene ogni punto e virgola ! ...... proibendo ai burocrati anche solo di leggere ed interpretare le leggi ! ! ! Anzi .... andassero in pensione anticipata .... con la minima ! ! ! Ci costerebbero molto ma molto meno ! ! !

Sempre di più sto valutando e riflettendo sulla mia eterna domanda ! Lo Stato ...... mi è amico o nemico ? ?
Sono ancora nel dubbio ! ... ancora per poco però ! ! !

Ciao Fratello Nordico
Sergio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.493
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.769
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.647
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.027
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.085
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.241
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto