L'angolo Di Seresig 2

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io sinceramente spero che vincano gli italiani che andranno a votare...

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ti invidio Gabriele !
Invidio la tua fede democratica !

Spero, vivamente lo spero, che la condotta di milioni di italiani votanti darà i risultati sperati. ..... lo dico senza il minimo di polemica caro !
Questo è il messaggio che il vivere civile deve diffondere !

Io ? Troppo deluso ! Troppo ! Troppo ! Troppo !
Sarò un perdente quindi ! Rimarrò il perdente che riconosco in me.
Perdente di una battaglia ..... ma mai sconfitto nella guerra della vita.

Sergio

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
La mia caro Sergio non è fede nella democrazia. La democrazia non è mai esistita. È più una speranza che dalle urne esca un governo legittimato dal voto di chi andrà a votare e non deciso a tavolino, come accaduto negli ultimi anni...

scunk74

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
8
Dispositivi in uso
iStick Pico 75
Atomizzatori in uso
melo 3 mini
Grazie :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Molto interessante, grazie (y);)

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ahhhhhh..... ecchillà, bello vedere qualcuno che ancora ce crede.... ma per favore... e pensate ancora che chi vince alle urne governa????? Illusi...
Avete letto bene la legge Rosatellum bis 2.0 fatta apposta l’anno scorso??? Quella discussa e approvata in 2 giorni.,... ricordate? Mai vista approvata una. Legge così velocemente.

Si vince per distribuzioni dei seggi, 630 alla Camera e 315 al Senato quindi chi vince nei collegi, ma il modo in cui è fatta la scheda è ridicolo, alla fine comunque l’elettore voterà qualcosa o qualcuno di cui non je pò fregà de meno.. un siciliano autonomista se vota una lista che non raggiunge la soglia, darà di fatto il suo voto alla coalizione magari LN e all’autonomia della Lombardia, solo per fare un esempio, niente contro nessuno, anzi, ma per far capire quanto lontano potrebbe essere dalla volontà del cittadino..
Fate una ricerchina e guardate la mappa storica di chi ha i seggi in mano e cominciamo a capire il perchè è stata votata in due giorni.
E se vinco alle urne??? Naaa il premio di maggioranza è stato abolito naturalmente...

A Serrggio, perchè lo hai fatto scrivere a me? Aspettavi che prima o poi...... vediamo chi lo scrive?? O se qualcuno se ne accorto???
Votate gente votate.. ma i nomi non li decidiamo noi, chi và su lo decidono i capi partito, does it sound familiar?
Adesso basta e mi scuso, ma date la colpa a Sergio, colpa sua!:24:

Ultima modifica:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
E vedremo cosa combinano...

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Grazie :)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao Emiliano ! Piacere averti qui con noi ! Pariolino ? Borgataro ? Fori raccordo ? Dentro ?

In ogni caso sei benvenuto ! ! ! ! :D.
@GrandePuffo ti ha ringraziato per il tuo intervento. Sei forse Caligiuri ? ..... babbè, chi sei sei, resti il benvenuto :)

Ciao ahhhhh bellooooooo
Sergio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.520
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.801
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.682
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.057
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.171
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.344
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto